Salvini, l’alleanza con Silvio fa scappare iscritti e simpatizzanti anche da Bisceglie

4 Gennaio 2018 0 Di ladiretta1993

Anche da Bisceglie si registrano mal di pancia tra iscritti e simpatizzanti del movimento politico di Salvini. Uno tra tutti, Antonio Speranza, attuale presidente dell’Associazione “Lucrazia Borgia”.

A quanto pare, dunque, l’accordo tra i partiti di centrodestra per la ripartizione dei seggi è stato calcolato tenendo conto del risultato in termini percentuale di voti presi dai vari partiti alle scorse regionali nonché dai sondaggi attuali.
Crediamo sia doveroso ricordare che il dato del 2.5% raggiunto dall’allora “Noi con Salvini” fu dato in parte dal voto di opinione su Matteo Salvini, arricchito dal “valore aggiunto” dei vari candidati che ci“misero la faccia” alle scorse elezioni regionali, raggiungendo anche risultati personali di tutto rispetto come il 5% raggiunto a Bisceglie dal nostro concittadino Rocco Prete schieratosi (e sacrificatosi) per il movimento leghista.


A questo punto ci chiediamo, forti dei buoni propositi che la Lega e Matteo Salvini in primis porta avanti nella sua battaglia di cambiamento e legalità, se Matteo Salvini terrà contò di chi si è speso per lui sin dalla prima ora o preferirà imbarcare quanta più gente possibile gettando a mare i primi? Se così fosse, non rappresenterebbe più il tanto decantato “nuovo che avanza” ma si metterebbe a pari degli altri!