Porto turistico, posticipati i termini per la presentazione delle offerte alla gara

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nr. 5^ serie speciale dei Contratti Pubblici del 3 gennaio scorso, il Comune di Bisceglie ha reso noto di aver posticipato i termini per la presentazione delle offerte della gara sull’assegnazione della coopartecipazione alla gestione del Porto Turistico, dall’8 gennaio al 31 dello stesso mese.

Lo rende noto il Dirigente della Ripartizione Alessandro Attolico.

Si tratta di un avviso per la riapertura dei termini per il bando di gara a doppio oggetto per la scelta del socio privato a cui cedere il 55% del capitale della Bisceglie Approdi S.p.A. e per la gestione del porto turistico di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show: 28 e 29 ottobre

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show, definite le date in cui si svolgerà la manifestazione, esattamente il 28/29 Ottobre, presso il Nicotel Bisceglie. La rassegna di musica e HiFi ormai giunta all’ottava edizione attrae visitatori da tutta Italia con l’esposizione di apparecchiature elettriche per la riproduzione della musica provenienti da tutto il mondo.

Servizio pannolini, pannoloni e traversine: ecco cosa fare per il conferimento quotidiano

Anche con il nuovo gestore del servizio di igiene in città è sempre previsto il conferimento quotidiano di “pannolini, pannoloni e traversine”. Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno 2023 avevano presentato apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: