Bisceglie diventa set cinematografico con l’attore Losapio. Iniziate le riprese de “Il sottobosco”

Domenica 7 Gennaio sono iniziate le riprese de “Il sottobosco”, un progetto filmico prodotto, scritto e diretto dall’attore biscegliese Nicola Losapio e che ha visto il primo prezioso supporto e riconoscimento per il briefing la sala proiezioni della Apulia Film Commission di Bari.

La prima puntata ha avuto inizio in una meravigliosa location di due motonavi e dello storico molo del porto di Bisceglie dove l’operatore alla camera il barese Romualdo Pecorella deliziato a condiviso e ha carpito con molto piacere i meravigliosi scorci.

Non sono mancati i complimenti e gli apprezzamenti della location da parte di tutti gli attori e tecnici intervenuti da varie parti della Puglia. Un set inaspettato che ha creato gran fermento e curiosità sulla banchina monitorata dalla capitaneria di porto.

«E’ andato tutto alla perfezione – ha detto Losapio-, le prossime riprese saranno effettuate sempre nella città di Bisceglie presso la clinica di Santa Caterina, non mi resta che fare mille ringraziamenti alla capitaneria di porto di Bisceglie e al suo comandante Claudio Catalano per il prezioso supporto, grazie agli straordinari armatori Pietro Pasquale e Giuseppe Pasquale per la fornitura delle rispettive motonavi Madonna di Lourdes e Mauro Padre, grazie a Vincenzo Dell’Olio dell’associazione Biker Boyz per la fornitura del motoveicolo, grazie a tutti i meravigliosi attori, grazie allo strepitoso operatore della camera Aldo Pecorella, al microfonista Flavio centrone, al referente della compagnia teatrale “Aurea” Francesco Sinigaglia, all’operatore del backstage Stefano Napoletano, e un grande grazie a tutti coloro che hanno supportato le riprese e hanno condiviso con noi questo straordinario momento culturale di aggregazione e socializzazione.

Sarebbe il caso che l’amministrazione comunale contribuisse, anche economicamente, al progetto del nostro concittadino, dal momento che la pellicola valorizza la nostra città.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, la CompagniAurea torna in scena con “Hänsel e Gretel”

La CompagniAurea di Francesco Sinigaglia ha segnato in due repliche presso il teatro “Don Luigi Sturzo” di Bisceglie, il proprio ritorno sulle scene teatrali con la rappresentazione “Hänsel e Gretel”, una fiaba dei fratelli Grimm, venerdì 18 giugno 2021 (ore 18:00 e 20:45). Tenute conto le misure anticovid-19 e facendo da apripista al ripopolamento delle […]

Sistema Garibaldi, dal 18 al 21 giugno “Il tempo dei piccoli Sciam!”

In qualsiasi luogo siate e in qualsiasi momento dell’anno, se il venerdì mattina appoggiate l’orecchio a terra, se pur all’inizio vi sembrerà di sentire solo silenzio, prestate attenzione: dopo un po’, comincerà a sentirsi una specie di bisbiglio, che poi diventerà un ronzio per esplodere infine in un grande, potente, irrefrenabile brusìo. È un miscuglio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: