Il Sindaco Fata incontra i commercianti della piazza del pesce

Ieri mattina il Sindaco (facente funzione), Vittorio Fata, ha incontrato una folta delegazione dei commercianti della piazza del pesce.

«E’ stato un incontro piacevole e costruttivo -ha sottolineato Fata -. L’obiettivo dell’amministrazione comunale con questi incontri settoriali è quello di delineare, in base alle esigenze delle singole categorie, tutte le strategie migliori per incrementare la percentuale di raccolta differenziata.


Sono assolutamente convinto che l’impegno di tutti i cittadini, unito alla buona volontà dei commercianti, consentirà ulteriori sensibili miglioramenti.
Ringrazio tutti gli operatori della piazza del Pesce, la ConfCommercio ed il direttore Leo Carriera per aver intrapreso insieme all’amministrazione comunale questo percorso virtuoso di sensibilizzazione».

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Approvato in consiglio il nuovo piano di Protezione Civile

Nella seduta di consiglio comunale del 30 settembre è stato approvato, con i voti favorevoli della maggioranza, il nuovo piano comunale di Protezione Civile, redatto grazie ad un finanziamento regionale di circa 30mila euro ottenuto dall’Amministrazione Angarano, con il Comune di Bisceglie risultato primo nella graduatoria. Nel piano sono state individuate tutte le risorse, strutture […]

Il Consiglio Comunale ha deciso: ci sarà un nuovo cimitero a Bisceglie

Nella seduta di consiglio comunale di venerdì 30 settembre è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un nuovo cimitero comunale in località “Piscinelle” con la formula della finanza di progetto, per un costo complessivo dell’intervento di 22.995.071 euro. “L’obiettivo a lungo termine”, spiega il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: