Il Sindaco Fata incontra i commercianti della piazza del pesce

Ieri mattina il Sindaco (facente funzione), Vittorio Fata, ha incontrato una folta delegazione dei commercianti della piazza del pesce.

«E’ stato un incontro piacevole e costruttivo -ha sottolineato Fata -. L’obiettivo dell’amministrazione comunale con questi incontri settoriali è quello di delineare, in base alle esigenze delle singole categorie, tutte le strategie migliori per incrementare la percentuale di raccolta differenziata.


Sono assolutamente convinto che l’impegno di tutti i cittadini, unito alla buona volontà dei commercianti, consentirà ulteriori sensibili miglioramenti.
Ringrazio tutti gli operatori della piazza del Pesce, la ConfCommercio ed il direttore Leo Carriera per aver intrapreso insieme all’amministrazione comunale questo percorso virtuoso di sensibilizzazione».

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

Convalida eletti in Consiglio Comunale: scoppia il primo “caso” politico a Bisceglie

«La prima deliberazione di Consiglio (datata 4 luglio) dell’Amministrazione Angarano, di convalida degli eletti costituì un vero e proprio abuso di potere dei consiglieri di maggioranza e dovrà annullarsi con urgenza. Saranno giudicate ideologicamente “false” anche le dichiarazioni dei consiglieri e assessori che avevano dimenticato l’esistenza delle loro personali cause di incompatibilità? Molti ricorderanno, durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: