Successo di pubblico al Trapetum Pub per l’esibizione dei Blackpool

In numerosi sono giunti presso il Trapetum pub di Bisceglie, ieri sera, per assistere alla performance dei Blackpool, The Beatles Tribute band.

Il pubblico presente ha apprezzato moltissimo le bellissime canzoni eseguite dal complesso musicale. Molte le richieste fatte alla band barese. Tra le quali: ” When I’m 64, Somethings e Michelle.

Tonio Rossi, organizzatore dell’evento, si è detto  soddisfatto per la buona riuscita della  serata, insieme ad i suoi amici, appassionati come lui dei Beatles, tra i quali Nicola Torchetti. I quattro “baronetti baresi”, sono stati ripresi su di un grande schermo che ha dato a tutti la possibilità di vedere la band.

Antonella Salerno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, al via la Stagione di Prosa

Prende il via mercoledì 7 dicembre con un evento speciale la stagione di prosa 2022/23 del Politeama Italia organizzata dal Comune di Bisceglie in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. A inaugurare la stagione mercoledì 7 dicembre sarà Pachamama – Arte di Strada con lo spettacolo “Transbalcanica”, evento speciale a ingresso libero, in occasione della cerimonia di illuminazione dell’albero di Natale, che […]

Sabato 10 dicembre a Bisceglie arriva la finale di Miss Altheeis 2022

Celebrare l’universo femminile in tutte le sue sfaccettature attraverso un concorso riservato a over 35 che, lontano dai canoni convenzionali di bellezza, ne evidenzi anzitutto la semplicità e al contempo la determinazione, la resilienza e la libertà di espressione. Sorge su queste coordinate la seconda edizione di Miss Altheeis, la cui finalissima si terrà sabato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: