L’Assessore Valente a “BisceglieSvolta”: che svoltate se continuate con la politica dell’attacco ad personam?

Di recente sono intervenuto sulla Bisceglie Approdi per ricordare ai rappresentanti della Svolta ed a tutti i Cittadini l’iter politico – amministrativo che ha preceduto la pubblicazione del bando per la vendita delle quote della Società.

Ma prendo atto, con la replica del giovane amico consigliere comunale Angelantonio Angarano ed esponente di spicco del movimento politico, che sostanzialmente nessuna “svolta” si percepisce nel modus operandi degli stessi!!


Caro Angelantonio & C. non avrei mai immaginato che con la Vs. replica pur esprimendo apprezzamenti sulla mia persona (..forse ipocriti!?) mi fossero riservate contestualmente espressioni come: “mandato allo sbaraglio”,” sarà stato costretto a firmare un comunicato non scritto di suo pugno”, “ansia di tentare di denigrare”, ecc.. Non c’è nulla di politico in tutto ciò, bensì il contrario! Chi ha una storia d’impegno socio politica vissuta come me non ha bisogno di dire nulla rispetto a quelle affermazioni attribuitemi! Penso che la mia satira politica “sulla barca” non offenda le persone che si ascrivono ad un progetto! Persone degne di rispetto perché giovani uomini e donne (rispetto a me!) che comunque ci mettono la “faccia” nel loro impegno! Questa è la mia cultura!


Permettimi però, a questo punto, di chiedermi: quale svolta si attua quando si ritorna al solito metodo dell’offesa ad personam? Stendo un velo e mi astengo da ulteriori considerazioni!! Sono profondamente amareggiato!

Vincenzo Valente

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading