Premio concorso “Piccoli presepi” all’IISS “Cosmai”

Si è conclusa sabato 6 gennaio l’ormai tradizionale manifestazione natalizia organizzata a Trani, presso l’auditorium San Luigi, da don Alessandro Farano e dai suoi collaboratori. L’evento ha previsto la premiazione dei vincitori dei tre concorsi (“Lettera a Gesù bambino”, “Piccoli artisti” e “Piccoli presepi”) rivolti alle scuole di ogni ordine e grado della città di Trani.

Per “Piccoli presepi”, il premio per “Originalità, eleganza e ricercatezza dei particolari” è andato all’opera realizzata dagli studenti dell’indirizzo socio-sanitario dell’IISS “Cosmai” di Bisceglie-Trani, coordinati dalle professoresse Antonia Ricchiuto e Carmen Tesoro.

Per gli studenti dell’Istituto professionale si tratta di un bel riconoscimento a seguito dell’impegno profuso nella realizzazione del presepe premiato, nonché dei manufatti esposti e venduti in occasione del Mercatino di Natale che si è svolto presso la sede di Bisceglie (in Via Gandhi) nei giorni 21 e 22 dicembre.

 

 

Per l’IISS “Cosmai” prof.ssa Grazia Amoruso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Lido “La Salata” apre le sue porte all’estate

Un inizio in grande stile. Una giornata che rappresenta il punto di partenza di una nuova, straordinaria avventura. Giovedì 17 giugno si terrà l’evento di apertura del Lido La Salata. A Bisceglie, una nuova, vivace e dinamica realtà che si pone l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione del territorio. Un territorio già impreziosito dal riconoscimento della […]

Domenica la quarta Mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto

Domenica, 20 giugno 2021, dalle ore 8 alle ore 13, si svolgerà la quarta mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto in via della Comunità Europea, nei pressi del Bar New York, a Bisceglie. Per informazioni occorre telefonare al numero 392.1765175 (Sergio da Siena).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: