Premio concorso “Piccoli presepi” all’IISS “Cosmai”

Si è conclusa sabato 6 gennaio l’ormai tradizionale manifestazione natalizia organizzata a Trani, presso l’auditorium San Luigi, da don Alessandro Farano e dai suoi collaboratori. L’evento ha previsto la premiazione dei vincitori dei tre concorsi (“Lettera a Gesù bambino”, “Piccoli artisti” e “Piccoli presepi”) rivolti alle scuole di ogni ordine e grado della città di Trani.

Per “Piccoli presepi”, il premio per “Originalità, eleganza e ricercatezza dei particolari” è andato all’opera realizzata dagli studenti dell’indirizzo socio-sanitario dell’IISS “Cosmai” di Bisceglie-Trani, coordinati dalle professoresse Antonia Ricchiuto e Carmen Tesoro.

Per gli studenti dell’Istituto professionale si tratta di un bel riconoscimento a seguito dell’impegno profuso nella realizzazione del presepe premiato, nonché dei manufatti esposti e venduti in occasione del Mercatino di Natale che si è svolto presso la sede di Bisceglie (in Via Gandhi) nei giorni 21 e 22 dicembre.

 

 

Per l’IISS “Cosmai” prof.ssa Grazia Amoruso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche dal Sunia arriva l’allarme: aumento critico di gas e luce per le famiglie

Ormai è di dominio pubblico l’aumento delle bollette del gas e dell’energia elettrica per tutte le famiglie. I commercianti sono le prime vittime. Ma non solo. All’aumento dell’inflazione di pari passo aumenta l’indice ISTAT sui canoni di locazione per tutte le famiglie in locazione. Il Governo lancia l’allarme e si profila un commissario straordinario per […]

Interruzione temporanea Ztl centro storico, Confcommercio Bisceglie: «Grossa mano agli esercizi presenti in zona»

Da venerdì 7 ottobre e sino al 2 aprile del prossimo anno l’operatività della zona a traffico limitato del centro storico di Bisceglie cesserà. A richiederlo è stata la Confcommercio lo scorso 13 settembre con apposita richiesta protocollata a Palazzo di Città. L’interruzione temporanea durante la stagione invernale dell’operatività del varco di accesso alla Ztl da Largo Castello […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: