L’alberone “suppostone” se ne va…

L’albero natalizio, oggetto di “rimproveri” sul suo ritardo nella messa a collocazione al centro del Palazzuolo, ma anche nel suo “sbarraccamento” ritardato, ha lasciato la città alle prime luce dell’alba di questa mattina.

Come si evince dalla foto (di Angelo Consiglio), gli operai della ditta incaricata hanno provveduto in queste ore a smontarlo e a portarselo via.

Non apprezzato da molti concittadini, quest’anno aveva rivestito di una luce rosa, in onore di tutte le donne e, in particolare, delle donne vittime di violenza.

Il rosa, inoltre, è il colore della lotta contro il cancro, ed è simbolo della prevenzione dei tumori.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Zaino sospeso” e “Sostegno didattico”: appello della Caritas

Si  rinnova un altro appuntamento e la collaborazione con un altro sodalizio biscegliese. Anche quest’anno, ad inizio dell’anno scolastico, il Lions Club sostiene la Caritas nell’invito alle famiglie biscegliesi a donare materiale scolastico per supportare i tanti bimbi e ragazzi che vivono in famiglie poco fortunate. Ogni genitore che sta frequentando le librerie e cartolibrerie […]

Al dott. Giulio Fata il “Premio Cuore d’Oro per la Solidarietà e la Pace”

Felicitazioni al dott. Giulio Fata di Universo Salute Opera Don Uva che quest’oggi ha ricevuto il “Premio Cuore D’Oro per la Solidarietà e la Pace 2023”, con la seguente menzione: “Grande Professionista che segue con pazienza e dedizione i suoi pazienti facendosi carico di tanti piccoli e grandi problemi morali e di salute”. La sua […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: