L’alberone “suppostone” se ne va…

L’albero natalizio, oggetto di “rimproveri” sul suo ritardo nella messa a collocazione al centro del Palazzuolo, ma anche nel suo “sbarraccamento” ritardato, ha lasciato la città alle prime luce dell’alba di questa mattina.

Come si evince dalla foto (di Angelo Consiglio), gli operai della ditta incaricata hanno provveduto in queste ore a smontarlo e a portarselo via.

Non apprezzato da molti concittadini, quest’anno aveva rivestito di una luce rosa, in onore di tutte le donne e, in particolare, delle donne vittime di violenza.

Il rosa, inoltre, è il colore della lotta contro il cancro, ed è simbolo della prevenzione dei tumori.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading