L’alberone “suppostone” se ne va…

L’albero natalizio, oggetto di “rimproveri” sul suo ritardo nella messa a collocazione al centro del Palazzuolo, ma anche nel suo “sbarraccamento” ritardato, ha lasciato la città alle prime luce dell’alba di questa mattina.

Come si evince dalla foto (di Angelo Consiglio), gli operai della ditta incaricata hanno provveduto in queste ore a smontarlo e a portarselo via.

Non apprezzato da molti concittadini, quest’anno aveva rivestito di una luce rosa, in onore di tutte le donne e, in particolare, delle donne vittime di violenza.

Il rosa, inoltre, è il colore della lotta contro il cancro, ed è simbolo della prevenzione dei tumori.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fuori uso due isole ecologiche mobili, Green Link: “messa in mora” l’azienda per l’assistenza ai guasti

Da più parti si registrano lamentele da parte di utenti circa il mancato funzionamento delle due isole ecologiche mobili situate in Carrara del Carro (nei pressi dello Sporting Club e Strada del Carro (alle spalle del PalaDolmen) a Bisceglie. La Green Link società benefit, azienda che gestisce il servizio di igiene in città, precisa di […]

Prosegue anche il autunno il fitto programma di disinfestazione

Prosegue anche in autunno, come avvenuto nel periodo primaverile ed estivo, il fitto calendario di disinfestazioni, derattizzazioni e deblattizzazioni su tutto il territorio comunale. Martedì 4 ottobre, dalle ore 23:00 e fino alle ore 05:00 del giorno successivo, saranno eseguiti trattamenti di disinfestazione antialare. Sempre nella giornata del 4 ottobre saranno inoltre effettuate disinfestazione antilarvale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: