Con Francesco Caringella ripartono i “Fuori Cartellone” di Libri nel Borgo Antico
Si è da poco chiuso il 2017 di Libri nel Borgo Antico, con il bilancio positivo di un’ottava edizione spettacolare e gli ottimi risultati di AutunnoLibri, che già il 2018 chiama a raccolta i lettori biscegliesi e non: tornano infatti gli appuntamenti di “Fuori Cartellone”, spin off della rassegna estiva promossa dall’Associazione Borgo Antico.
Il primo appuntamento si svolgerà sabato 20 gennaio alle ore 19:00 presso le Vecchie Segherie Mastrototaro: l’autore ospite di questo incontro fuori cartellone è Francesco Caringella, già ospite di Libri nel Borgo Antico nel 2015. All’interno del Mondadori Book Store presso la libreria “Vecchie Segherie… e altre storie” l’autore barese presenterà il suo “10 lezioni sulla giustizia” rivolto soprattutto, come indica lo stesso scrittore, a “cittadini curiosi e perplessi”.
Per maggiori informazioni l’associazione Borgo Antico è in via Card. dell’Olio 66 e raggiungibile al numero 080 3960970 o alla casella di posta elettronica info@librinelborgoantico.it. Consulta il sito web www.librinelborgoantico.it per restare aggiornato sulle ultime novità oppure seguici su Facebook (pagina fan “Libri nel Borgo Antico”) e Twitter (@LBA_Bisceglie).