Va a fuoco la cucina di una macelleria-braceria. Panico tra i clienti, i Vigili del Fuoco domano le fiamme

Poco prima della mezzanotte di ieri, sabato 20 gennaio, per cause in corso di accertamento, la cucina di una nota braceria-macelleria nei pressi del campo sportivo “Di Liddo”, in via Cavour, ha preso fuoco.

Si sono registrati momenti di panico: mentre si è provveduto ad allertare i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti sul posto in pochi minuti, il personale e tutti i clienti che occupavano in quel momento la saletta accanto la braceria, sono stati fatti evacuare.

L’arrivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di circoscrivere i danni alla struttura, che alla fine sono stati lievi, nel mentre si è accertato che nessuna persona è rimasta ferita o ustionata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

Figuraccia del Comune: per 30 euro riceve decreto ingiuntivo e pignoramento

Il Comune di Bisceglie, in una vicenda inverosimile, dimostra di essere sprecone e di tenere una condotta più che discutibile ai danni di una dipendente pubblica. La storia ha dell’incredibile: nel 2021 una dipendente, diligentemente, a ridosso della scadenza della validità della firma digitale, comunica il fatto al Comune, e chiede di versare le somme […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: