Va a fuoco la cucina di una macelleria-braceria. Panico tra i clienti, i Vigili del Fuoco domano le fiamme

Poco prima della mezzanotte di ieri, sabato 20 gennaio, per cause in corso di accertamento, la cucina di una nota braceria-macelleria nei pressi del campo sportivo “Di Liddo”, in via Cavour, ha preso fuoco.

Si sono registrati momenti di panico: mentre si è provveduto ad allertare i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti sul posto in pochi minuti, il personale e tutti i clienti che occupavano in quel momento la saletta accanto la braceria, sono stati fatti evacuare.

L’arrivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di circoscrivere i danni alla struttura, che alla fine sono stati lievi, nel mentre si è accertato che nessuna persona è rimasta ferita o ustionata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Continua il problema dei cani randagi a Bisceglie

Ancora problemi con i cani randagi a Bisceglie. Da alcune settimane un gruppo formato da una decina di questi animali circola indisturbato per le strade del paese, in particolare facciamo riferimento a Strada del Carro. Molti i cittadini intimoriti da questo gruppo di cani randagi, che nonostante le numerose segnalazioni ai vigili urbani non si […]

Pericolo sanitario in città? Acqua gialla dalla fontana pubblica di via Pio X

Come si evince dalla visione di questo video (Facebook), che gira sui social da alcune ore, l’acqua che esce dalla fontana pubblica situata in via Pio X, nelle vicinanze del Bar Mignon, ha un colore giallastro. Si consiglia la cittadinanza di evitare di fermarsi a bere e/o riempiere bottiglie da quella fontana. Mentre chiediamo al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: