Incidente mortale alla rotonda di don Pancrazio: domani i funerali di Nicola

Sono stati fissati per domani, mercoledì 7  7 febbraio i funerali per l’ultimo saluto a Nicola, l’uomo di 37 anni, di Andria, tragicamente scomparso a causa di un incidente stradale alla rotonda di don Pancrazio,  sulla statale 16 per Trani, a Bisceglie nei giorni scorsi.

Inizialmente la data del rito funebre era stata disposta per oggi, martedì 6 febbraio, ma per problemi tecnici e burocratici il tutto è stato rinviato a domani.

L’arrivo della Salma nella Chiesa di Sant’Andrea Apostolo in Andria, è previstaper le ore 15,30  quando vi sarà anche una veglia organizzata dalla Confraternita Misericordia di Andria, di cui Nicola era volontario da oltre 15 anni.

A celebrare le esequie il parrocco, nonchè correttore dell’associazione di volontariato andriese, Don Michele Lamparelli che ha conosciuto Nicola e la sua famiglia nelle diverse attività della Misericordia di Andria.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, due auto incendiate all’alba

Paura e tensione a Bisceglie nella mattinata di mercoledì. Due autovetture sono andate a fuoco in via Ricasoli, strada della zona residenziale nei pressi della litoranea di Levante. L’episodio è accaduto alle prime luci dell’alba, svegliando di soprassalto i residenti del quartiere che hanno notato le fiamme e gli odori provenienti dalle macchine incendiate. A […]

Bat, servizi di Polizia Stradale e controllo del territorio: decurtati 136 punti

Nelle ultime settimane, la Polizia Stradale ha effettuato servizi  di controllo del territorio in tutta la provincia, finalizzati a sanzionare condotte illegali alla guida di veicoli a motore quali: uso del cellulare alla guida, circolazione senza cintura di sicurezza, mancato possesso di assicurazione, patente o carta di circolazione. Il bilancio e di 84 contravvenzioni al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: