Incidente mortale alla rotonda di don Pancrazio: domani i funerali di Nicola

Sono stati fissati per domani, mercoledì 7  7 febbraio i funerali per l’ultimo saluto a Nicola, l’uomo di 37 anni, di Andria, tragicamente scomparso a causa di un incidente stradale alla rotonda di don Pancrazio,  sulla statale 16 per Trani, a Bisceglie nei giorni scorsi.

Inizialmente la data del rito funebre era stata disposta per oggi, martedì 6 febbraio, ma per problemi tecnici e burocratici il tutto è stato rinviato a domani.

L’arrivo della Salma nella Chiesa di Sant’Andrea Apostolo in Andria, è previstaper le ore 15,30  quando vi sarà anche una veglia organizzata dalla Confraternita Misericordia di Andria, di cui Nicola era volontario da oltre 15 anni.

A celebrare le esequie il parrocco, nonchè correttore dell’associazione di volontariato andriese, Don Michele Lamparelli che ha conosciuto Nicola e la sua famiglia nelle diverse attività della Misericordia di Andria.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Furti negli uliveti: Confagricoltura Bari – Bat chiede l’intervento delle autorità

Martedì 29 novembre Confagricoltura Bari-Bat ha inviato una richiesta di incontro con le autorità competenti per discutere sull’ordine pubblico a seguito dell’intensificarsi del fenomeno di furti nelle campagne in particolare del nord barese. La situazione è molto critica per via della stagione, in piena fase di vendita del prodotto. L’oliva andriese infatti ha delle peculiarità […]

Ci lascia a 43 anni Michele Lionetti, lutto nel mondo dello sport biscegliese

Il movimento del basket e lo sport biscegliese piangono la prematura scomparsa, a soli 43 anni, di Michele Lionetti. Una notizia che non avremmo mai voluto riportare. Lions Bisceglie, in tutte le sue componenti, esprime enorme cordoglio per la perdita di un uomo che ha espresso il suo amabile carattere e la sua travolgente personalità […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: