Caso-Spina, “La Gazzetta” fa un passo indietro e rettifica quanto riportato sui photored

Il collega Scagliarini de “La Gazzetta” oggi ha rettificato quanto riportato nell’edizione di ieri a riguardo della faccenda che investe l’ex Sindaco Spina, la parte dedicata ai photored. Pur confermando tutto il resto riportato, che aveva provocato l’ira del candidato del Pd al Parlamento tanto da organizzare una conferenza via web, trasmessa sui social network.

«Al netto delle varie polemiche «scrive Francesco Spina questa mattina-  prendo atto favorevolmente della rettifica e delle precisazioni sulla notizia pubblicata ieri sulla Gazzetta del Mezzogiorno a firma di Scagliarini. Come la Gazzetta aveva già affermato in un articolo del 9/11 u.s. sono completamente estraneo al procedimento indicato nell’articolo di ieri circa la questione photored».

«Rimane quindi confermato quanto dichiarato nella mia comunicazione Facebook di ieri -conclude Spina- che, quindi, l’unica indagine riguarda un avviso di circa quattro mesi fa per la nomina del capo di gabinetto del Comune di Bisceglie che nel 2006 scelsi non tra gli amici ma confermando chi per trent’anni aveva esercitato le funzioni di capo di gabinetto con i sindaci e i commissari prefettizi che mi avevano preceduto. L’unica novità fu una riduzione del suo compenso rispetto al passato che portai a circa 1300 euro al mese ».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.