Caso-Spina, “La Gazzetta” fa un passo indietro e rettifica quanto riportato sui photored

Il collega Scagliarini de “La Gazzetta” oggi ha rettificato quanto riportato nell’edizione di ieri a riguardo della faccenda che investe l’ex Sindaco Spina, la parte dedicata ai photored. Pur confermando tutto il resto riportato, che aveva provocato l’ira del candidato del Pd al Parlamento tanto da organizzare una conferenza via web, trasmessa sui social network.

«Al netto delle varie polemiche «scrive Francesco Spina questa mattina-  prendo atto favorevolmente della rettifica e delle precisazioni sulla notizia pubblicata ieri sulla Gazzetta del Mezzogiorno a firma di Scagliarini. Come la Gazzetta aveva già affermato in un articolo del 9/11 u.s. sono completamente estraneo al procedimento indicato nell’articolo di ieri circa la questione photored».

«Rimane quindi confermato quanto dichiarato nella mia comunicazione Facebook di ieri -conclude Spina- che, quindi, l’unica indagine riguarda un avviso di circa quattro mesi fa per la nomina del capo di gabinetto del Comune di Bisceglie che nel 2006 scelsi non tra gli amici ma confermando chi per trent’anni aveva esercitato le funzioni di capo di gabinetto con i sindaci e i commissari prefettizi che mi avevano preceduto. L’unica novità fu una riduzione del suo compenso rispetto al passato che portai a circa 1300 euro al mese ».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Consiglio Comunale, Manovra di fine anno. Spina: «Solo favori a clientele politiche» (il video)

«Manovra di fine anno approvata in Consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche. Gli ultimi stanziamenti di bilancio purtroppo sono stati sprecati in contributi a pioggia, incarichi ad amici di partito e ad altre distribuzioni di prebende di chiara natura clientelare. Invece, sono completamente abbandonati a se stessi i cittadini indigenti e le attività […]

“Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie

È stato presentato in comune il progetto “Natale Tra Noi”, ideato dalla cooperativa “Uno Tra Noi” con il patrocinio del Comune di Bisceglie e in collaborazione con Confcommercio Bisceglie. Si tratta di un’iniziativa di inclusione socio-lavorativa che coinvolgerà persone con disabilità ospitate in alcune aziende del territorio nel mese di dicembre. “Questo progetto rappresenta un passo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: