Spina: «Mi impegno per la valorizzazione della Lama e delle Grotte di Santa Croce»

Il nostro territorio ha un patrimonio ambientale inestimabile.
Sono convinto che, attraverso l’istituzione del Parco della Lama di Santa Croce, sarà possibile unire il territorio di Bisceglie, Molfetta, Giovinazzo, Corato, Ruvo di Puglia e Terlizzi in un unico progetto di valorizzazione ambientale che parta dal Parco dell’Alta Murgia e giunga fino al mare.

Nasceranno percorsi naturalistici che abbraccino siti storici, neolitici e archeologici quali le grotte di Santa Croce e i dolmen.
Sarà realizzata una ciclovia in grado di unire il territorio dalla Murgia alla futura area marina protetta di Torre Calderina e a Giovinazzo.

Valorizzare l’ambiente significa rilanciare il turismo e creare posti di lavoro per i nostri ragazzi.
Avv. Francesco Spina

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

Convalida eletti in Consiglio Comunale: scoppia il primo “caso” politico a Bisceglie

«La prima deliberazione di Consiglio (datata 4 luglio) dell’Amministrazione Angarano, di convalida degli eletti costituì un vero e proprio abuso di potere dei consiglieri di maggioranza e dovrà annullarsi con urgenza. Saranno giudicate ideologicamente “false” anche le dichiarazioni dei consiglieri e assessori che avevano dimenticato l’esistenza delle loro personali cause di incompatibilità? Molti ricorderanno, durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: