Spina (Pd): «Una campagna elettorale entusiasmante»

Un grande fronte unito, dal Partito Democratico alle liste civiche, per questa bella avventura elettorale.

In tutti i comuni del collegio il centrosinistra compatto si arricchisce di sensibilità civiche importante.

Ieri il Presidente Michele Emiliano, in compagnia dei candidati Spina, Lezoche e Tammacco, ha incontrato a Giovinazzo simpatizzanti ed iscritti del locale circolo Pd e il Sindaco DePalma con tanti amici delle sue liste civiche.

A Molfetta, presso l’auditorium Madonna della Pace, bagno di folla con il Sindaco Minervini e Saverio Tammacco, rappresentante delle liste civiche molfettesi.

La splendida serata di ieri si è conclusa con l’abbraccio di amici e simpatizzanti a Bisceglie.

Il Presidente Emiliano ha sottolineato le ragioni per cui diventa indispensabile, per la tutela e la difesa del territorio, che vengano eletti, con il  nuovo sistema elettorale diretto, i candidati radicati sul territorio e abituati ad un confronto con i cittadini.

Finalmente si è scoperto, dopo recenti trasmissioni nazionali, che i sondaggi veri danno la vittoria al centrosinistra in Puglia in molti collegi con una generale situazione di equilibrio che potrà definirsi in favore dei candidati del centrosinistra negli ultimi giorni della campagna elettorale proprio grazie alla grande forza e al radicamento sul territorio.

Avv. Francesco Spina

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Agevolare accesso Amministrazione di Sostegno, La Notte: “Proposta a tutela dei soggetti fragili”

Un fondo regionale per l’attività di sostegno a supporto della fragilità patologica ed economica, finalizzato ad agevolare il ricorso all’istituto dell’Amministrazione di Sostegno da parte del Giudice Tutelare per le persone prive di reddito e di beni immobili. La proposta di legge prodotta dalla Terza Commissione Consiliare e promossa dal gruppo dei “Popolari con Emiliano” […]

Scuola. Sindacati della Puglia confermano la contrarietà sulle Ordinanze di Emiliano

Hanno deciso di convocare una conferenza stampa per presentare il documento che sarà inviato “a tutti i consigli d’istituto delle scuole pugliesi, ai quali – nel rispetto dell’autonomia scolastica – competono le scelte autonome”. È l’iniziativa prevista per giovedì prossimo, da Flc Cgil, Cisl Scuola, Snals Confsal, Fgu Gilda, Anief e Anp di PUGLIA che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: