Convegno Gal, Potere al Popolo: la par condicio secondo Spina

I candidati di Potere al Popolo intervengono sull’evento organizzato dal Gal Ponte Lama ad uso esclusivo del Pd e di Spina

In campagna elettorale tutto fa brodo. Ecco quindi che il candidato alla Camera del Partito Democratico, Francesco Spina, sembra voler sfruttare elettoralmente ogni carica rivestita nel corso di questi anni.

“Scorrettezza e arroganza si stanno palesando con tutta la loro forza.” Questo il commento a caldo della candidata alla Camera di Potere al Popolo, Teresa Racanati, dopo essere venuta a conoscenza dell’iniziativa del Gal Ponte Lama, organizzata a ridosso delle elezioni e con protagonisti esclusivi esponenti del Partito Democratico di Bisceglie, Trani e Molfetta.

“Troppo facile organizzare eventi, parlare di opportunità di finanziamento, in piena campagna elettorale. Scorretto, e inopportuno” continua Teresa Racanati. “Conflitti d’interesse ne abbiamo? Si, a bizzeffe. E poi fuggono dai confronti. È bello fare i monologhi, senza contraddittorio.”

La candidata di Potere al Popolo conclude: “spero si faccia subito marcia indietro e si rimandi l’incontro, se non altro per ragioni di opportunità e correttezza istituzionale”.

Sulla vicenda intervengono anche gli altri candidati di Potere al Popolo del nostro collegio, Beppe Zanna e Pasquale de Candia: “C’era una volta l’imparzialità della pubblica amministrazione” e poi riferendosi agli organizzatori dell’evento di Spina, aggiungono: “Sono gli stessi che in nome di presunti criteri di efficienza della finanza pubblica stanno tagliando scuola, sanità e pensioni.
Risparmi e tagli per il popolo, cordoni della borsa allentati per clienti, amici e supporters”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.