Convegno Gal, Potere al Popolo: la par condicio secondo Spina

I candidati di Potere al Popolo intervengono sull’evento organizzato dal Gal Ponte Lama ad uso esclusivo del Pd e di Spina

In campagna elettorale tutto fa brodo. Ecco quindi che il candidato alla Camera del Partito Democratico, Francesco Spina, sembra voler sfruttare elettoralmente ogni carica rivestita nel corso di questi anni.

“Scorrettezza e arroganza si stanno palesando con tutta la loro forza.” Questo il commento a caldo della candidata alla Camera di Potere al Popolo, Teresa Racanati, dopo essere venuta a conoscenza dell’iniziativa del Gal Ponte Lama, organizzata a ridosso delle elezioni e con protagonisti esclusivi esponenti del Partito Democratico di Bisceglie, Trani e Molfetta.

“Troppo facile organizzare eventi, parlare di opportunità di finanziamento, in piena campagna elettorale. Scorretto, e inopportuno” continua Teresa Racanati. “Conflitti d’interesse ne abbiamo? Si, a bizzeffe. E poi fuggono dai confronti. È bello fare i monologhi, senza contraddittorio.”

La candidata di Potere al Popolo conclude: “spero si faccia subito marcia indietro e si rimandi l’incontro, se non altro per ragioni di opportunità e correttezza istituzionale”.

Sulla vicenda intervengono anche gli altri candidati di Potere al Popolo del nostro collegio, Beppe Zanna e Pasquale de Candia: “C’era una volta l’imparzialità della pubblica amministrazione” e poi riferendosi agli organizzatori dell’evento di Spina, aggiungono: “Sono gli stessi che in nome di presunti criteri di efficienza della finanza pubblica stanno tagliando scuola, sanità e pensioni.
Risparmi e tagli per il popolo, cordoni della borsa allentati per clienti, amici e supporters”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading