Convegno Gal, Potere al Popolo: la par condicio secondo Spina

I candidati di Potere al Popolo intervengono sull’evento organizzato dal Gal Ponte Lama ad uso esclusivo del Pd e di Spina

In campagna elettorale tutto fa brodo. Ecco quindi che il candidato alla Camera del Partito Democratico, Francesco Spina, sembra voler sfruttare elettoralmente ogni carica rivestita nel corso di questi anni.

“Scorrettezza e arroganza si stanno palesando con tutta la loro forza.” Questo il commento a caldo della candidata alla Camera di Potere al Popolo, Teresa Racanati, dopo essere venuta a conoscenza dell’iniziativa del Gal Ponte Lama, organizzata a ridosso delle elezioni e con protagonisti esclusivi esponenti del Partito Democratico di Bisceglie, Trani e Molfetta.

“Troppo facile organizzare eventi, parlare di opportunità di finanziamento, in piena campagna elettorale. Scorretto, e inopportuno” continua Teresa Racanati. “Conflitti d’interesse ne abbiamo? Si, a bizzeffe. E poi fuggono dai confronti. È bello fare i monologhi, senza contraddittorio.”

La candidata di Potere al Popolo conclude: “spero si faccia subito marcia indietro e si rimandi l’incontro, se non altro per ragioni di opportunità e correttezza istituzionale”.

Sulla vicenda intervengono anche gli altri candidati di Potere al Popolo del nostro collegio, Beppe Zanna e Pasquale de Candia: “C’era una volta l’imparzialità della pubblica amministrazione” e poi riferendosi agli organizzatori dell’evento di Spina, aggiungono: “Sono gli stessi che in nome di presunti criteri di efficienza della finanza pubblica stanno tagliando scuola, sanità e pensioni.
Risparmi e tagli per il popolo, cordoni della borsa allentati per clienti, amici e supporters”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: