Prete (Noi con Salvini): «Ottimi risultati della Lega anche in Puglia, ora prepariamoci alle Amministrative»

Neanche il tempo di stappare qualche bottiglia di speciale e unico spumante rigorosamente “made in Italy”, che la  compagine biscegliese di “Noi con Salvini” capeggiata da Rocco Prete, è già a lavoro per formare le liste che parteciperanno alle elezioni Amministrative fra poco più di quaranta giorni.

«I dati sono chiari», esordisce Rocco Prete. «L’Italia è divisa in due con il M5S presente in maniera massiccia al Sud grazie ad un voto di protesta ed il centro destra “a trazione Matteo Salvini Lega” al Nord grazie ad un VOTO DI RICONFERMA per chi ha ben lavorato e continua a farlo sul proprio territorio!».

Positive le affermazioni dell’esponente politico di Salvini, riguardo i risultati conseguiti sul territorio pugliese: «Buona anche la risposta al sud per la Lega e per Matteo Salvini che raggiunge un ottimo 6,5% di media e che permette alla Puglia di essere rappresentata in Parlamento con la elezione di due Parlamentari e di un Senatore».

Si poteva fare di più? «Certo che si! -chiosa Prete- Questo è il nostro impegno. E’ proprio per questo che, nel ringraziare quanti hanno riposto in NOI la propria FIDUCIA, invito tutti i nostri elettori a prepararsi per le imminenti sfide amministrative che ci aspettano! NOI ci saremo e faremo valere il nostro peso e la nostra presenza».

 

MAURIZIO RANA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pd, Boccia: senza sud non c’è nuovo partito. Su alleanze hanno prevalso logiche del nord e sindrome di Draghi

“Il Congresso rappresenta per il PD la stella polare su come si diventa alternativi alla destra, non può essere un rodeo sui nomi. Dovremo chiarire una volta per tutte che la questione meridionale è una questione nazionale e servirà a dirci tutto con estrema chiarezza: dall’identità del PD al nostro ruolo in Europa, dall’idea di […]

Regione, La Notte nuovo capogruppo dei Popolari con Emiliano

“Il Consigliere regionale, Dr. Francesco La Notte, è il nuovo Capogruppo dei Popolari con Emiliano”, è quanto si legge in una nota del Movimento civico. “Ringraziamo il Consigliere Massimiliano Stellato per quanto fatto in passato, ma a seguito delle frizioni con atteggiamenti avversi nei confronti delle forze di maggioranza che sono di fatto espressione del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: