Prete (Noi con Salvini): «Ottimi risultati della Lega anche in Puglia, ora prepariamoci alle Amministrative»

Neanche il tempo di stappare qualche bottiglia di speciale e unico spumante rigorosamente “made in Italy”, che la  compagine biscegliese di “Noi con Salvini” capeggiata da Rocco Prete, è già a lavoro per formare le liste che parteciperanno alle elezioni Amministrative fra poco più di quaranta giorni.

«I dati sono chiari», esordisce Rocco Prete. «L’Italia è divisa in due con il M5S presente in maniera massiccia al Sud grazie ad un voto di protesta ed il centro destra “a trazione Matteo Salvini Lega” al Nord grazie ad un VOTO DI RICONFERMA per chi ha ben lavorato e continua a farlo sul proprio territorio!».

Positive le affermazioni dell’esponente politico di Salvini, riguardo i risultati conseguiti sul territorio pugliese: «Buona anche la risposta al sud per la Lega e per Matteo Salvini che raggiunge un ottimo 6,5% di media e che permette alla Puglia di essere rappresentata in Parlamento con la elezione di due Parlamentari e di un Senatore».

Si poteva fare di più? «Certo che si! -chiosa Prete- Questo è il nostro impegno. E’ proprio per questo che, nel ringraziare quanti hanno riposto in NOI la propria FIDUCIA, invito tutti i nostri elettori a prepararsi per le imminenti sfide amministrative che ci aspettano! NOI ci saremo e faremo valere il nostro peso e la nostra presenza».

 

MAURIZIO RANA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione, La Notte: ora una commissione per l’adeguamento della norma e la valorizzazione dei prodotti agricoli e agroalimentari

«La valutazione della qualità di un prodotto agroalimentare da parte dei consumatori non è affatto facile, specialmente in un settore ricco e vasto come quello dei nostri prodotti in Puglia dove sono presenti numerose certificazioni di qualità. Per questo motivo con la mia Proposta di Legge, “ Norme per la valorizzazione dei prodotti agricoli e […]

Nuovo ospedale nord-barese. Amati: “Entro Natale sottoscrizione contratto per progettazione e gara lavori prevista per ottobre 2024”

Dichiarazione del presidente della Commissione Bilancio e programmazione della Regione Puglia, Fabiano Amati. “Entro Natale sarà sottoscritto il contratto con il raggruppamento di progettazione, che avrà 150 giorni per il deposito degli elaborati, ossia entro giugno 2024. Dopo le attività di verifica e validazione del progetto, la pubblicazione dell’appalto per i lavori è prevista entro […]

%d