Attivisti a 5 Stelle ringraziano i biscegliesi e fanno i complimenti ai neo eletti

Facciamo i complimenti a  Bruna Piarulli, Francesca Galizia e Davide Galantino quali nuovi portavoce del M5S eletti nel collegio di Bisceglie.

Questo fantastico risultato  premia il lavoro svolto dai candidati e da tutti gli attivisti in questa tornata elettorale che ha visto il MoVimento raggiungere quota 13.981 voti alla Camera e 13.172 voti al Senato.

Avere ben tre parlamentari  a rappresentare il nostro territorio, ci investe di una grande responsabilità nei confronti dell’elettorato.

Siamo sicuri che i nostri portavoce  sapranno mantener fede agli impegni presi con gli elettori e sosterranno  l’impegno di tutti gli attivisti biscegliesi in vista delle prossime amministrative nelle quali il MoVimento dovrà rivestire un ruolo di primo piano, in virtù dell’ampio consenso.

Attivisti a 5 Stelle per Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

Convalida eletti in Consiglio Comunale: scoppia il primo “caso” politico a Bisceglie

«La prima deliberazione di Consiglio (datata 4 luglio) dell’Amministrazione Angarano, di convalida degli eletti costituì un vero e proprio abuso di potere dei consiglieri di maggioranza e dovrà annullarsi con urgenza. Saranno giudicate ideologicamente “false” anche le dichiarazioni dei consiglieri e assessori che avevano dimenticato l’esistenza delle loro personali cause di incompatibilità? Molti ricorderanno, durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: