Era a Bisceglie. Poi scomparso. Non si hanno più notizie del ruvese Davide Marinelli

Non si hanno più notizie di lui dalle 19.40 di martedì sera. Davide Marinelli si trovava a Bisceglie con la moglie. Dopo il saluto di rito, di lui si sono perse le tracce. Era a bordo della sua auto, una Opel Astra di colore verde scuro. Al momento della scomparsa indossava un jeans e un giubbotto giallo. Ne dà notizia il sito web “ruvesi.it”.

Cellulare acceso, ma geolocalizzazione spenta. Dalle prime ore dell’alba i Carabinieri stanno setacciando il territorio, al lavoro per trovare qualsiasi indizio che possa aiutare loro a ritrovarlo.

Familiari giustamente in ansia che chiedono aiuto: “Chiunque lo abbia visto o sentito ci aiuti a ritrovarlo”. E’ l’appello accorato per cercare di tornare alla normalità e scrivere il lieto fine su queste ore di buio.

Qualsiasi indicazioni può essere d’aiuto ai Carabinieri e ai familiari per ricostruire la vicenda.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie. Morte Vincenza Brescia all’Ospedale San Paolo di Bari. La famiglia: «Errore medico, vogliamo giustizia»

Colpa medica? Circa un anno fa è venuta a mancare la sig.ra Vincenza Brescia, nostra concittadina di soli 51 anni, ricoverata presso l’ospedale San Paolo di Bari per un intervento ambulatoriale che ha avuto un finale nefasto. Infatti, dopo alcune complicanze post operatorie, l’equipe del reparto in cui era ricoverata ha deciso di dimetterla, nonostante […]

Nella Bat l’ombra del “revenge porn”

Nelle ultime settimane, il richiamo all’attenzione sulla violenza contro le donne è stato enfatizzato dalla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, un’importante occasione di riflessione su una problematica che, troppo spesso, trova sfogo anche sul web. Tra le manifestazioni più insidiose di questa violenza digitale spicca il “revenge porn,” un fenomeno che si concretizza […]

%d