Era a Bisceglie. Poi scomparso. Non si hanno più notizie del ruvese Davide Marinelli

Non si hanno più notizie di lui dalle 19.40 di martedì sera. Davide Marinelli si trovava a Bisceglie con la moglie. Dopo il saluto di rito, di lui si sono perse le tracce. Era a bordo della sua auto, una Opel Astra di colore verde scuro. Al momento della scomparsa indossava un jeans e un giubbotto giallo. Ne dà notizia il sito web “ruvesi.it”.

Cellulare acceso, ma geolocalizzazione spenta. Dalle prime ore dell’alba i Carabinieri stanno setacciando il territorio, al lavoro per trovare qualsiasi indizio che possa aiutare loro a ritrovarlo.

Familiari giustamente in ansia che chiedono aiuto: “Chiunque lo abbia visto o sentito ci aiuti a ritrovarlo”. E’ l’appello accorato per cercare di tornare alla normalità e scrivere il lieto fine su queste ore di buio.

Qualsiasi indicazioni può essere d’aiuto ai Carabinieri e ai familiari per ricostruire la vicenda.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid, in Puglia 995 nuovi positivi e 30 decessi in 24 ore

Nelle ultime 24 ore in Puglia, sono stati registrati 11.790 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 995 casi positivi: 272 in provincia di Bari, 97 in provincia di Brindisi, 82 nella provincia BAT, 121 in provincia di Foggia, 163 in provincia di Lecce, 246 in provincia di Taranto, 9 residenti fuori regione, […]

Covid: 32 morti e 401 nuovi positivi in Puglia (10,1% test)

Ci sono 32 vittime e 401 nuovi casi di infezione al Covid-19 registrati in Puglia su 3.949 test eseguiti. Il tasso di positività è al 10,1%, più basso rispetto all’11,06% di ieri. Il numero di tamponi fatto è più basso del solito come avviene sempre successivamente al week end. Dei nuovi positivi 135 sono in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: