Era a Bisceglie. Poi scomparso. Non si hanno più notizie del ruvese Davide Marinelli

Non si hanno più notizie di lui dalle 19.40 di martedì sera. Davide Marinelli si trovava a Bisceglie con la moglie. Dopo il saluto di rito, di lui si sono perse le tracce. Era a bordo della sua auto, una Opel Astra di colore verde scuro. Al momento della scomparsa indossava un jeans e un giubbotto giallo. Ne dà notizia il sito web “ruvesi.it”.

Cellulare acceso, ma geolocalizzazione spenta. Dalle prime ore dell’alba i Carabinieri stanno setacciando il territorio, al lavoro per trovare qualsiasi indizio che possa aiutare loro a ritrovarlo.

Familiari giustamente in ansia che chiedono aiuto: “Chiunque lo abbia visto o sentito ci aiuti a ritrovarlo”. E’ l’appello accorato per cercare di tornare alla normalità e scrivere il lieto fine su queste ore di buio.

Qualsiasi indicazioni può essere d’aiuto ai Carabinieri e ai familiari per ricostruire la vicenda.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Furti negli uliveti: Confagricoltura Bari – Bat chiede l’intervento delle autorità

Martedì 29 novembre Confagricoltura Bari-Bat ha inviato una richiesta di incontro con le autorità competenti per discutere sull’ordine pubblico a seguito dell’intensificarsi del fenomeno di furti nelle campagne in particolare del nord barese. La situazione è molto critica per via della stagione, in piena fase di vendita del prodotto. L’oliva andriese infatti ha delle peculiarità […]

Ci lascia a 43 anni Michele Lionetti, lutto nel mondo dello sport biscegliese

Il movimento del basket e lo sport biscegliese piangono la prematura scomparsa, a soli 43 anni, di Michele Lionetti. Una notizia che non avremmo mai voluto riportare. Lions Bisceglie, in tutte le sue componenti, esprime enorme cordoglio per la perdita di un uomo che ha espresso il suo amabile carattere e la sua travolgente personalità […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: