Questa sera Spina torna a Terlizzi per ringraziare i suoi elettori

L’ex Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, riparte da Terlizzi. Anzi “ripartiamo dal territorio”. Questo, infatti, è lo slogan con il quale questa sera il candidato alla Camera per il Pd del nostro collegio torna a Terlizzi questa sera per ringraziare tutti gli elettori che hanno creduto in lui e lo hanno votato.

Candidato alla Camera dal Pd nel collegio uninominale in cui vota Terlizzi, Spina non è stato eletto, superato da Francesca Galizia del Movimento Cinque Stelle, nuova deputata locale.

L’appuntamento è per questo giovedì, 15 marzo, alle ore 19, nella sede del Partito Democratico, in Corso Vittorio Emanuele II, 15.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Zes, Angarano: «Una opportunità unica, gli altri parlano ma non hanno mai fatto nulla»

«La Zes (zona economia speciale) rappresenta una occasione unica perché prevede semplificazioni amministrative e agevolazioni fiscali per chi decide di investirvi. Un acceleratore potentissimo per nuovi insediamenti di imprese, il che significa creare notevole sviluppo e significativa occupazione. Ecco perché la Zes può cambiare il corso dell’economia e la storia del nostro territorio. Mentre gli […]

Sicurezza e igiene urbana. M5S, “Il faro-PCI” e “Libera il futuro”: Centro Storico e periferie sono zone franche

“Complimenti” al Sindaco per l’elezione nel consiglio direttivo di “Avviso pubblico – Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione”. Occasione che “casca a pennello” per rivolgergli qualche domanda quantomai pertinente. Che fine ha fatto la conferenza di servizi, votata con mozione delle opposizioni da tutto il Consiglio comunale, per la redazione del piano comunale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: