Zona pedonale in via La Spiaggia per i festivi di Palme e Pasqua

«Ho istituito, con apposita ordinanza sindacale, per i giorni 24/25/29/30/31 marzo dalle 19.30 alle 2, e i giorni 1 e 2 aprile per tutta la giornata, la zona pedonale in via La Spiaggia». Ad annunciarlo è il Sindaco Vittorio Fata in una nota.


Questa decisione scaturisce da un confronto con i commercianti della zona e con i rappresentanti di ConfCommercio che hanno avallato questa iniziativa.
«Incentiviamo i cittadini di Bisceglie e degli altri comuni limitrofi, attraverso la pedonalizzazione, a godersi con serenità il nostro bel porticciolo che negli anni è stato rivalutato e riqualificato.
Riscoprire le bellezze della nostra città con piacevoli passeggiate è il modo migliore per tutelare la nostra salute e l’ambiente», ha concluso Fata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Arca dell’Alleanza Bisceglie: iniziano venerdì 29 gli incontri di sostegno alla genitorialità del progetto “Non ti scordar di te”

Il progetto Non ti scordar di te prosegue il suo cammino e parallelamente alla cura del Giardino dei sensi, inaugura il ciclo di incontri dedicati al supporto alla genitorialità. Il primo appuntamento è previsto venerdì 29 settembre a partire dalle ore 18 nella sede del Pineto di Trani (via Annibale Maria di Francia 189) e sarà il dott. Leonardo Trione, psicologo dell’associazione Arca dell’Alleanza, […]

Ordine del Santo Sepolcro. Intervista a Pasquale Stipo prima della partenza per la Terra Santa

Inizialmente intraprendiamo questa strada spirati dalla tradizione Cattolica a cui siamo stati educati. Ognuno di noi è entrato nell’Ordine del Santo Sepolcro per cooptazione: da quel momento, ognuno di noi non ha fatto mai mancare la sua presenza. In tutti questi anni c’è qualche momento particolare che vi portate  nel cuore e che ha rinnovato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: