A “La Traviata” in scena a Molfetta, il corpo di ballo del Liceo “Da Vinci” di Bisceglie

Sarà interpretato dal  corpo di ballo del Liceo coreutico “Leonardo Da Vinci” di Bisceglie dietro la direzione di Cinzia D’Addato lo spettacolo “La Traviata”, di Giuseppe Verdi, che andrà in scena questa sera, domenica 18 marzo, a Molfetta (inizio alle ore 18.30, presso il Teatro Regina Pacis di Molfetta).

La regia è di Francesco Tammacco e la direzione artistica del Maestro Marilena Gaudio. L’opera vedrà la collaborazione di Alter Chorus diretto da Antonio Allegretta, l’esecuzione al pianoforte del maestro Alessandro Giusto.

Uno spettacolo leggermente ritoccato dagli autori, con una sfumatura originale: avrà una messa in scena che richiama direttamente la più alta tradizione pittorica ottocentesca.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La compagnia Fagipamafra (alquadrato) presenta la nuova scoppiettante stagione teatrale

Dopo l’entusiasmante stagione teatrale conclusa solo alcune settimane fa, la Fagipamafra(alquadrato) presenta una stagione altrettanto scoppiettante. Il direttore Fabiano Di Lecce ha avuto la capacità di scindere i rumori dai contenuti connotando questa stagione teatrale con importanti classici della letteratura italiana come i Promessi Sposi con: Giuseppe Pistillo(Renzo), Francesca Rumma(Lucia), Antonio Amoruso(Don Rodrigo), Carmela Moramarco(Agnese),Rosalba […]

Erica Mou all’Arena del Teatro Kismet di Bari

Un poema in musica al debutto internazionale chiude gli appuntamenti di ‘C’è aria di festa 2023’, la rassegna di eventi gratuiti organizzata da Teatri di Bari. Il 22 settembre alle ore 21 l’Arena del Teatro Kismet di Bari è palcoscenico di Tesse Penelope tesse. Lo spettacolo, prodotto da Fondazione SAT, alterna canzoni antiche in italiano, inglese, francese e in diversi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: