A “La Traviata” in scena a Molfetta, il corpo di ballo del Liceo “Da Vinci” di Bisceglie

Sarà interpretato dal  corpo di ballo del Liceo coreutico “Leonardo Da Vinci” di Bisceglie dietro la direzione di Cinzia D’Addato lo spettacolo “La Traviata”, di Giuseppe Verdi, che andrà in scena questa sera, domenica 18 marzo, a Molfetta (inizio alle ore 18.30, presso il Teatro Regina Pacis di Molfetta).

La regia è di Francesco Tammacco e la direzione artistica del Maestro Marilena Gaudio. L’opera vedrà la collaborazione di Alter Chorus diretto da Antonio Allegretta, l’esecuzione al pianoforte del maestro Alessandro Giusto.

Uno spettacolo leggermente ritoccato dagli autori, con una sfumatura originale: avrà una messa in scena che richiama direttamente la più alta tradizione pittorica ottocentesca.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, al via la Stagione di Prosa

Prende il via mercoledì 7 dicembre con un evento speciale la stagione di prosa 2022/23 del Politeama Italia organizzata dal Comune di Bisceglie in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. A inaugurare la stagione mercoledì 7 dicembre sarà Pachamama – Arte di Strada con lo spettacolo “Transbalcanica”, evento speciale a ingresso libero, in occasione della cerimonia di illuminazione dell’albero di Natale, che […]

Sabato 10 dicembre a Bisceglie arriva la finale di Miss Altheeis 2022

Celebrare l’universo femminile in tutte le sue sfaccettature attraverso un concorso riservato a over 35 che, lontano dai canoni convenzionali di bellezza, ne evidenzi anzitutto la semplicità e al contempo la determinazione, la resilienza e la libertà di espressione. Sorge su queste coordinate la seconda edizione di Miss Altheeis, la cui finalissima si terrà sabato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: