Baguetterie Corato – guerrilla marketing

Simpatica operazione di guerrilla marketing per una paninoteca che aprirà i battenti giovedì 22 marzo in piazza Sedile 21 a Corato.
Lo staff della Baguetterie coratina ha piantato nelle aiuole di corso Mazzini dei cartelli dall’inequivocabile messaggio: “C’est toi le chef”. Si, proprio così: saranno infatti i clienti e gli appassionati a scegliere gli ingredienti da gustare nelle diverse specialità di panini che offrirà il locale.

 


Dai più giovani ai plus agés nella Baguetterie di Corato il panino sarà una creazione singolare, originale, a immagine e somiglianza del cliente.
Corato si è svegliata con più sapore.
La Baguetterie augura buon appetito e buone (ri)creazioni!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Art for Rights – IX edizione” da Amnesty International Bisceglie

Il Gruppo Amnesty International di Bisceglie, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, del Presidente della Giunta Regionale, dell’Accademia di Belle Arti di Bari e dell’Accademia di Belle Arti di Foggia e in collaborazione con l’associazione culturale URCA, è lieto di annunciare la IX edizione dell’Art for Rights, contest artistico nato nel 2013 con lo […]

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Arriva ‘Facciamo festa in zona 167, evento nato da un’idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l’estate in uno dei quartieri ‘periferici’ della città. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: