Elezioni amministrative, confronto Napoletano-Angarano su Teledehon

Mancano poco più di due mesi al voto per l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale a Bisceglie e i media locali puntano la loro attenzione sulla città con numerosi programmi di approfondimento.

È il caso di Teledehon che manderà in onda questa sera, 23 marzo, alle ore 21.15, e in replica domani 24 marzo alle ore 15.40, un confronto televisivo tra due dei candidati sindaci già ufficializzati: Angelantonio Angarano e Franco Napoletano. A renderlo noto è stato lo stesso ex Sindaco dal suo profilo Facebook. Assente Gianni Casella che, però, nei commenti al post di Napoletano ha spiegato di avere un urgente impegno di lavoro con un cliente del suo studio di commercialista.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Area Mercatale, Spina: «Angarano senza educazione istituzionale, intervenga immediatamente con collaudi e autorizzazioni» (IL VIDEO)

«Angarano ritrovi educazione istituzionale e risponda ai cittadini e alle opposizioni nel merito dei problemi sollevati, non con le offese personali: l’area mercatale va ultimata, collaudata e poi gestita secondo Legge. Gli amministratori de “La Svolta”, Angarano in testa, la finiscano di offendere le persone e coloro che da consiglieri democraticamente fanno il loro dovere […]

Area mercatale, Angarano si rifugia in un attacco a Spina: “Da che pulpito vien la predica”

“Da che pulpito vien la predica. Parla proprio lui che era famoso per inaugurare le opere ancora incomplete, come avvenuto per esempio con la piscina con i muri di cartongesso e senza la bitumazione degli annessi. Purtroppo in pochi sanno che sono state utilizzate senza idonea agibilità strutture come il teatro Mediterraneo, il teatro Garibaldi, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: