Nomine al Comune di Bisceglie, atto monocratico per i membri del nucleo di valutazione

23 Marzo 2018 0 Di ladiretta1993

fonte: studioassociatolabtech.it

Il vice sindaco facente funzioni Vittorio Fata, ha emanato un atto monocratico con il quale sono stati incaricati tre avvocati a comporre il Nucleo di Valutazione del Comune di Bisceglie.

I tre incaricati sono Dario Galantino, Carmela Anna Albrizio, Mariangela Salerno.

«Ai componenti del Nucleo sono richieste, in virtù di studi condotti, e/o di titoli posseduti eo di esperienze lavorative o professionali, documentate competenze e capacità in campo manageriale, relazionale, progettazione e realizzazione di sistemi di valutazione e controllo, valorizzazione delle risorse umane (valutazione dei comportamenti organizzativi). I componenti devono avere padronanza nell’uso delle tecnologie informatiche, conoscenze di base di lingua inglese e possedere, di norma, diploma di laurea specialistica o di laurea quadriennale conseguita nel precedente ordinamento degli studi. Sarà possibile prescindere dal possesso dilaurea in presenza di significative esperienze professionali negli ambiti innanzi espressi».

È dunque sulla base di questi requisiti che sono stati scelti i tre componenti. iI compenso spettante ai componenti il Nucleo corrisponderà al 50% dell’indennità di carica percepita dai componenti del Collegio dei Revisori dei Conti, elevata al 70% per il coordinatore.
L’ncarico avrà durata di 3 anni, decorrenti dalla data di insediamento.

Annunci