Nomine al Comune di Bisceglie, atto monocratico per i membri del nucleo di valutazione

fonte: studioassociatolabtech.it

Il vice sindaco facente funzioni Vittorio Fata, ha emanato un atto monocratico con il quale sono stati incaricati tre avvocati a comporre il Nucleo di Valutazione del Comune di Bisceglie.

I tre incaricati sono Dario Galantino, Carmela Anna Albrizio, Mariangela Salerno.

«Ai componenti del Nucleo sono richieste, in virtù di studi condotti, e/o di titoli posseduti eo di esperienze lavorative o professionali, documentate competenze e capacità in campo manageriale, relazionale, progettazione e realizzazione di sistemi di valutazione e controllo, valorizzazione delle risorse umane (valutazione dei comportamenti organizzativi). I componenti devono avere padronanza nell’uso delle tecnologie informatiche, conoscenze di base di lingua inglese e possedere, di norma, diploma di laurea specialistica o di laurea quadriennale conseguita nel precedente ordinamento degli studi. Sarà possibile prescindere dal possesso dilaurea in presenza di significative esperienze professionali negli ambiti innanzi espressi».

È dunque sulla base di questi requisiti che sono stati scelti i tre componenti. iI compenso spettante ai componenti il Nucleo corrisponderà al 50% dell’indennità di carica percepita dai componenti del Collegio dei Revisori dei Conti, elevata al 70% per il coordinatore.
L’ncarico avrà durata di 3 anni, decorrenti dalla data di insediamento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

Convalida eletti in Consiglio Comunale: scoppia il primo “caso” politico a Bisceglie

«La prima deliberazione di Consiglio (datata 4 luglio) dell’Amministrazione Angarano, di convalida degli eletti costituì un vero e proprio abuso di potere dei consiglieri di maggioranza e dovrà annullarsi con urgenza. Saranno giudicate ideologicamente “false” anche le dichiarazioni dei consiglieri e assessori che avevano dimenticato l’esistenza delle loro personali cause di incompatibilità? Molti ricorderanno, durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: