Nomine al Comune di Bisceglie, atto monocratico per i membri del nucleo di valutazione

fonte: studioassociatolabtech.it

Il vice sindaco facente funzioni Vittorio Fata, ha emanato un atto monocratico con il quale sono stati incaricati tre avvocati a comporre il Nucleo di Valutazione del Comune di Bisceglie.

I tre incaricati sono Dario Galantino, Carmela Anna Albrizio, Mariangela Salerno.

«Ai componenti del Nucleo sono richieste, in virtù di studi condotti, e/o di titoli posseduti eo di esperienze lavorative o professionali, documentate competenze e capacità in campo manageriale, relazionale, progettazione e realizzazione di sistemi di valutazione e controllo, valorizzazione delle risorse umane (valutazione dei comportamenti organizzativi). I componenti devono avere padronanza nell’uso delle tecnologie informatiche, conoscenze di base di lingua inglese e possedere, di norma, diploma di laurea specialistica o di laurea quadriennale conseguita nel precedente ordinamento degli studi. Sarà possibile prescindere dal possesso dilaurea in presenza di significative esperienze professionali negli ambiti innanzi espressi».

È dunque sulla base di questi requisiti che sono stati scelti i tre componenti. iI compenso spettante ai componenti il Nucleo corrisponderà al 50% dell’indennità di carica percepita dai componenti del Collegio dei Revisori dei Conti, elevata al 70% per il coordinatore.
L’ncarico avrà durata di 3 anni, decorrenti dalla data di insediamento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione, La Notte nuovo capogruppo dei Popolari con Emiliano

“Il Consigliere regionale, Dr. Francesco La Notte, è il nuovo Capogruppo dei Popolari con Emiliano”, è quanto si legge in una nota del Movimento civico. “Ringraziamo il Consigliere Massimiliano Stellato per quanto fatto in passato, ma a seguito delle frizioni con atteggiamenti avversi nei confronti delle forze di maggioranza che sono di fatto espressione del […]

Agricoltura, Ricchiuti (FdI): «Bene Lollobrigida per contrasto cibi in provetta»

“Un plauso al ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, che ha annunciato che il Consiglio per la ricerca in agricoltura valuterà scientificamente il profilo di rischio per l’uomo degli alimenti Frankestein’. Lo dichiara il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, Lino RICCHIUTI, in una nota. ‘ ‘Questa è la nostra risposta all’Ue che spinge a suon di sussidi l’introduzione del filetto in provetta’. ‘Insetti, carni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: