Elezioni amministrative, di chi sono quei manifesti con 5 simboli? Mistero risolto

Uno dei manifesti affissi in città

Uno slogan che invoca “Un’altra Bisceglie”, cinque simboli pronti per partecipare alle prossime elezioni amministrative in programma il 10 giugno. Ha suscitato curiosità il manifesto 140×100 affisso in diversi punti della città. Un manifesto che non parla esplicitamente di un candidato Sindaco e questo mistero ha generato una ridda di voci su chi fosse l’autore e quale novità elettorale stesse annunciando.

Mistero risolto, nonostante qualche residuo dubbio. In quella ridda di voci, la più accreditata è quella che indica la consigliera comunale Tonia Spina come autrice dell’iniziativa.

Questo vuol dire che si candiderà a Sindaco? Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale. Ma è facile immaginare che ci saranno presto novità.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: