Mezzi rubati ritrovati sulla Bisceglie-Corato

La raffica di furti di automezzi delle ultime settimane nell’intero hinterland nordbarese, ha fatto aumentare anche il numero degli stessi automezzi ritrovati, soprattutto nelle campagne tra Bisceglie e Corato.

Probabilmente ai mezzi rubati vengono sottratti pezzi per rivenderli al mercato nero a prezzi stracciati. O anche per effettuare rapine e furti prima di essere semplicemente abbandonati.

 

L’ultimo è un carro agricolo asportato da un garage a Corato e ritrovato dalle guardie campestri in contrada Colonnella, nella zona di via Bisceglie.

Dopo i rilievi dei carabinieri di Corato il mezzo è stato consegnato al proprietario.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Intossicazioni da tonno sofisticato, esposto Codici in procura

Dopo le perquisizioni eseguite dai carabinieri del Nas (Nucleo antisofisticazioni e sanità) di Bari disposte dalla procura di Trani (Bat) nell’ambito dell’inchiesta avviata in seguito all’intossicazione alimentare per il consumo di tonno a pinna gialla, l’associazione Codici ha presentato un esposto. «Abbiamo deciso di intervenire per tutelare i consumatori, che hanno visto mettere a rischio […]

Intossicazioni per tonno sofisticato, 9 perquisizioni. Nei guai anche un’azienda di Bisceglie

Nove decreti di perquisizione sono stati eseguiti all’alba dai militari del Nas (Nucleo antisofisticazioni e sanità) di Bari, Napoli Taranto, Foggia, Campobasso e Salerno con il supporto dei comandi provinciali dei carabinieri, a carico di imprenditori e dipendenti di aziende ittiche, ritenuti responsabili, a vario titolo, di contraffazione di sostanze alimentari, frode nell’esercizio del commercio, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: