Dirigenti al Comune di Bisceglie, la ripartizione amministrativa affidata al comandante della Polizia Municipale

fonte: studioassociatolabtech.it

Il segretario generale del Comune di Bisceglie Francesco Lazzaro si è trasferito a Trani e tra la squadra dei dirigenti si ridefiniscono le competenze.

Lo spostamento più significativo è quello che riguarda il Comandante della Polizia Municipale Michele Dell’Olio che diventa (secondo l’atto monocratico del vicesindaco Fata “in via temporanea e eccezionale”) dirigente della Ripartizione Amministrativa, retta per decenni da Pompeo Camero, ora in pensione. Dopo il pensionamento di Camero, infatti, le competenze dell’area amministrativa erano state assegnate all’ex Segretario Generale che ora, come detto, lavora per il Comune di Trani.

Dell’Olio sarà alleggerito della responsabilità per il servizio trasporto pubblico locale che viene affidato a Gennaro Sinisi.

Tutto sostanzialmente invariato per il resto. Oltre a Michele Dell’Olio che continua come dirigente area funzionale autonoma polizia locale, sicurezza e mobilità, Gennaro Sinisi dirigente per la ripartizione servizi e patrimonio ed interim per il servizio di trasporto pubblico locale; Angelo Pedone dirigente per la ripartizione finanziaria; Giacomo Losapio dirigente per la ripartizione tecnica; Alessandro Attolico dirigente area funzionale autonoma servizio legale e contenzioso ed altresì responsabile per le strutture di supporto agli organi di indirizzo politico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

On-Line la Piattaforma Digitale del Sospiro di Bisceglie, è già boom di richieste

Nella giornata di oggi Il Sospiro di Bisceglie ha la sua versione digitale sul web in un portale dal sapore autentico e dal carattere deciso: fare rete e creare esperienza. Le coordinate per raggiungere il sito sono semplicemente http://www.sospirodibisceglie.it, un vero e proprio portale d’accesso al Dolce Simbolo di Bisceglie. Ideato per tutti e pensato […]

Giambattista Dell’Olio insignito Socio Benemerito da “Roma Intangibile”

Durante l’evento “Il valore della Prevenzione”, organizzato dal Sodalizio di “Roma Intangibile”, presieduto dal dott. Pasquale D’Addato, alla presenza di importanti personalità della cultura e della sanità tra cui anche quella del prof. Francesco Schittulli, è stato previsto un momento di premiazione per “Il Socio dell’Anno”, lo scorso 27 ottobre, in cui il Consigliere Giambattista […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: