Dirigenti al Comune di Bisceglie, la ripartizione amministrativa affidata al comandante della Polizia Municipale

5 Aprile 2018 0 Di ladiretta1993

fonte: studioassociatolabtech.it

Il segretario generale del Comune di Bisceglie Francesco Lazzaro si è trasferito a Trani e tra la squadra dei dirigenti si ridefiniscono le competenze.

Lo spostamento più significativo è quello che riguarda il Comandante della Polizia Municipale Michele Dell’Olio che diventa (secondo l’atto monocratico del vicesindaco Fata “in via temporanea e eccezionale”) dirigente della Ripartizione Amministrativa, retta per decenni da Pompeo Camero, ora in pensione. Dopo il pensionamento di Camero, infatti, le competenze dell’area amministrativa erano state assegnate all’ex Segretario Generale che ora, come detto, lavora per il Comune di Trani.

Dell’Olio sarà alleggerito della responsabilità per il servizio trasporto pubblico locale che viene affidato a Gennaro Sinisi.

Tutto sostanzialmente invariato per il resto. Oltre a Michele Dell’Olio che continua come dirigente area funzionale autonoma polizia locale, sicurezza e mobilità, Gennaro Sinisi dirigente per la ripartizione servizi e patrimonio ed interim per il servizio di trasporto pubblico locale; Angelo Pedone dirigente per la ripartizione finanziaria; Giacomo Losapio dirigente per la ripartizione tecnica; Alessandro Attolico dirigente area funzionale autonoma servizio legale e contenzioso ed altresì responsabile per le strutture di supporto agli organi di indirizzo politico.

Annunci