Fata: «Le dichiarazioni di Napoletano? Troppa fretta per un candidato Sindaco perenne»

«Leggo con molto stupore le dichiarazioni del già Sindaco Franco Napoletano circa un presunto aperto sostegno alla sua candidatura di gran parte dei consiglieri comunali e degli assessori aderenti al Partito Democratico, che in questi anni hanno apertamente sostenuto l’amministrazione comunale guidata prima da Francesco Spina e poi dal sottoscritto».

È quanto si legge in un comunicato stampa diffuso dal vice-sindaco facente funzioni Vittorio Fata in risposta alle recenti dichiarazioni di Franco Napoletano circa la candidatura a Sindaco che sarà proposta dal Partito Democratico di Bisceglie.

«Da sempre sono abituato a mantenere fede agli impegni e alla parola data -prosegue Fata-, nel segno dell’amicizia e del rispetto delle persone prima di qualsiasi altra cosa.
Mi auguro, quindi, che l’uscita pubblica di Napoletano, perenne candidato sindaco della città, sia dovuta ad una fretta anche giustificabile di rendere ufficiale la sua ennesima candidatura, dopo le ultime sue sconfitte causate anche da un isolamento di cui è stato probabilmente il principale artefice.
Auspico, di conseguenza, che il mio amico e segretario del Partito Democratico di Bisceglie, Vito Boccia, smentisca in modo puntuale e deciso queste dichiarazioni per poter proseguire con serenità e coerenza il progetto di cambiamento della città».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.