Franco Napoletano: «La stragrande maggioranza di consiglieri e assessori del PD sostiene la mia candidatura»

Intervistato da Roberto Straniero su Telesveva, Franco Napoletano ha aggiunto nuovi particolari alla sua annunciata candidatura a Sindaco per le elezioni comunali del prossimo 10 giugno.

«La stragrande maggioranza dei consiglieri e degli assessori del Partito Democratico ha manifestato l’intenzione di sostenere la mia candidatura a Sindaco», annuncia sicuro l’esponente di sinistra.

E Vittorio Fata? «Vittorio è un amico -dichiara Napoletano- e capisco che abbia coltivato la comprensibile ambizione di candidarsi a Sindaco, specie dopo gli ultimi mesi che lo hanno visto alla guida dell’Amministrazione comunale. Evidentemente, dentro il suo partito lo hanno percepito come un candidato debole».

Intanto domani mattina alle ore 10.30 presso l’auditorium dell’ex Monastero Santa Croce, Franco Napoletano terrà una conferenza stampa di presentazione della sua candidatura a Sindaco.

One thought on “Franco Napoletano: «La stragrande maggioranza di consiglieri e assessori del PD sostiene la mia candidatura»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: