Franco Napoletano: «La stragrande maggioranza di consiglieri e assessori del PD sostiene la mia candidatura»

Intervistato da Roberto Straniero su Telesveva, Franco Napoletano ha aggiunto nuovi particolari alla sua annunciata candidatura a Sindaco per le elezioni comunali del prossimo 10 giugno.

«La stragrande maggioranza dei consiglieri e degli assessori del Partito Democratico ha manifestato l’intenzione di sostenere la mia candidatura a Sindaco», annuncia sicuro l’esponente di sinistra.

E Vittorio Fata? «Vittorio è un amico -dichiara Napoletano- e capisco che abbia coltivato la comprensibile ambizione di candidarsi a Sindaco, specie dopo gli ultimi mesi che lo hanno visto alla guida dell’Amministrazione comunale. Evidentemente, dentro il suo partito lo hanno percepito come un candidato debole».

Intanto domani mattina alle ore 10.30 presso l’auditorium dell’ex Monastero Santa Croce, Franco Napoletano terrà una conferenza stampa di presentazione della sua candidatura a Sindaco.

One thought on “Franco Napoletano: «La stragrande maggioranza di consiglieri e assessori del PD sostiene la mia candidatura»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading