Amministrative, Pd: Vito Boccia istituisce commissione per le decisioni

In vista delle prossime elezioni comunali il coordinatore di circolo del Partito Democratico, Vito Boccia ha istituito una commissione ristretta che, nell’ottica di una gestione collegiale degli adempimenti preparatori per la campagna elettorale,   gestisca la fase istruttoria per la definizione della lista dei candidati al Consiglio Comunale del Partito Democratico.

 

Il segretario ha previsto la partecipazione di Piero Consiglio, capogruppo consiliare PD, Dino Cozzoli, Gigi Di Tullio, Tommaso Galantino, Pierino Larossa e Anita Lorusso, segretaria dei Giovani Democratici.

 

“Siamo impegnati nella costruzione di una coalizione che ricomprenda forze del centro-sinistra e movimenti civici di ispirazione riformista – ha dichiarato Vito Boccia – e nella scelta del candidato sindaco ma dobbiamo dedicare la nostra attenzione anche alla individuazione dei candidati al consiglio comunale, spero che nessuno voglia sfuggire a questo impegno. Mi aspetto contributi costruttivi su questo tema da parte di tutti gli iscritti. Mi appresto altresì a convocare nei prossimi giorni il Coordinamento di Circolo perché si deve addivenire alla scelta del candidato sindaco valutando tutte le disponibilità che in questi giorni sono state ufficializzate e le linee programmatiche dei candidati in campo e si devono anche approvare le proposte della commissione sulla lista del PD. Ribadisco che le decisioni finali del Partito Democratico saranno assunte per il bene di Bisceglie, per assicurare alla nostra città una buona amministrazione e nel rispetto dei principi statutari del Partito Democratico”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Zes, Angarano: «Una opportunità unica, gli altri parlano ma non hanno mai fatto nulla»

«La Zes (zona economia speciale) rappresenta una occasione unica perché prevede semplificazioni amministrative e agevolazioni fiscali per chi decide di investirvi. Un acceleratore potentissimo per nuovi insediamenti di imprese, il che significa creare notevole sviluppo e significativa occupazione. Ecco perché la Zes può cambiare il corso dell’economia e la storia del nostro territorio. Mentre gli […]

Sicurezza e igiene urbana. M5S, “Il faro-PCI” e “Libera il futuro”: Centro Storico e periferie sono zone franche

“Complimenti” al Sindaco per l’elezione nel consiglio direttivo di “Avviso pubblico – Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione”. Occasione che “casca a pennello” per rivolgergli qualche domanda quantomai pertinente. Che fine ha fatto la conferenza di servizi, votata con mozione delle opposizioni da tutto il Consiglio comunale, per la redazione del piano comunale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: