Fata: case popolari e nuove aule scolastiche pronte entro fine maggio

I cantieri aperti della scuola di Salnitro e del nuovo plesso vicino all’Ospedale civile sono stati visitati, ieri mattina, dal Sindaco Vittorio Fata e dai tecnici dell’Ufficio tecnico del Comune.

«I lavori -fa sapere Fata- procedono speditamente e si prevede la consegna delle opere per fine maggio. Pertanto, tutti i residenti di Salnitro potranno presto ritornare nella loro scuola ammodernata e sicuramente più sicura con una nuova palestra e con nuovi spogliatoi».

Sempre verso fine maggio dovrebbe essere ultimata e consegnata una nuova scuola materna da regalare ai nostri concittadini nei pressi dell’ospedale.

Anche il cantiere per la costruzione delle nuove case popolari, sempre nella stessa zona, è in via di definizione. «Un grande risultato che consentirà ai nostri figli di poter usufruire di nuovi ambienti dove vivere e crescere», ha dichiarato Fata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: