Risparmio energetico, arriva l’iniziativa di Legambiente

Domenica 15 aprile 2018 il Circolo di Legambiente di Bisceglie parteciperà a: “Civico 5.0”, campagna nazionale della nostra associazione che si  ripromette di sensibilizzare condomini, amministratori e costruttori sull’importante tema del risparmio energetico.

Nell’incontro, che si terrà nei locali di uno dei condomini aderenti all’iniziativa, i partecipanti saranno informati sul corretto utilizzo delle apparecchiature elettriche, di quelle riscaldanti e/o refrigeranti elettriche e non e sui benefici in termini di risparmio energetico (e quindi economico) di lavori di adeguamento e coibentazione delle parti comuni.

Durante l’incontro saranno illustrati anche gli sgravi, che permettono lo scarico fiscale sino al 75%, secondo le leggi vigenti.

Ai partecipanti verrà fornito gratuitamente materiale informativo.

I cittadini, i professionisti del settore ed i costruttori interessati, potranno contattare il Circolo LEGAMBIENTE di Bisceglie, al 339 7002109.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Poste: da domani in pagamento le pensioni di dicembre comprensive di tredicesime

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di dicembre saranno in pagamento a partire da giovedì 1° in tutti gli uffici postali.   In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni e delle tredicesime, in contanti, avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare […]

Federmoda Confcommercio Bari-Bat: per il settore moda è un momento difficile

Il settore moda sta attraversando un periodo di particolare difficoltà e di forti preoccupazioni per l’aumento dei consumi energetici, delle materie prime e per la contrazione dei consumi che hanno toccato il 12% ad ottobre. Poiché il settore moda rappresenta una componente essenziale per la crescita del Paese e dell’occupazione, il Consiglio di Federazione Moda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: