Il M5S ha deciso: Amendolagine è il candidato Sindaco

Il Movimento 5 Stelle locale ha deciso: Vincenzo Amengolagine sarà il candidato sindaco per le elezioni Amministrative del giugno prossimo.

La candidatura di Amendolagine, grillino di lungo corso, è stata ufficializzata da Titti Mastrapasqua, già candidata Sindaco per lo stesso movimento poltiico alle elezioni amministrative del 2013.

La conferma è poi arrivata dal profilo Facebook di Amendolagine con un laconico annuncio sul suo profilo Facebook: «Il Movimento 5 Stelle annuncia alla cittadinanza di Bisceglie la candidatura di Vincenzo Amendolagine alla carica di Sindaco».

L’attesa è dunque finita. I bene informati sul fronte grillino biscegliese parlavano di una situazione di stallo dovuta alla presentazione di due liste e altrettanti candidati sindaco diversi. Si aspettava la certificazione degli organi centrali e nazionali del Movimento su una delle due opzioni. La scelta dunque sarebbe ricaduta su quella che vede Amendolagine candidato alla carica di primo cittadino per le elezioni comunali del prossimo 10 giugno.

I 5 Stelle a Bisceglie hanno conseguito un enorme successo elettorale alle politiche del 4 marzo scorso (47,9% alla Camera, 50,01% al Senato), in linea con il risultato nazionale ed in particolare con quello meridionale. I grillini locali possono vantare oggi anche un parlamentare biscegliese eletto: Davide Galantino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...