Le prime ciliegie della stagione in omaggio ai clienti delle “Vecchie Segherie”

«I nostri libri, l’oro rosso della nostra terra», questo è lo slogan che, in queste ore, viene promosso dai responsabili delle Vecchie Segherie Mastrototaro. Un quadro che delizia occhi e palato.

«Una primizia assoluta della nostra azienda agricola -scrivono gli “addetti ai lavori” – tra gli scaffali del nostro bookstore Mondadori per impreziosire la nostra esperienza letteraria con la nostra cultura agro-gastronomica. Un binomio irrinunciabile che abbiamo il piacere di offrire ai nostri affezionati amici clienti. È davvero con gioia e orgoglio che vogliamo regalarvi la possibilità di gustare le prime ciliegie della stagione, direttamente dalla nostra amata terra!».

A partire da oggi, tutti coloro che faranno visita alle “Vecchie Segherie” potranno assaporare questa delizia, fino ad esaurimento del primo esclusivo raccolto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

Diritti umani, dal Midu la solidarietà ai pazienti del Don Uva e alle loro famiglie

E’ vergognoso che in un paese civile succedono fatti vergognosi come quello che è successo all’Istituto Don Uva di Foggia per l’assistenza ad anziani disabili. Ancora una volta la nostra amata terra viene infangata in tutta Italia, a causa di 30 dipendenti sotto inchiesta che hanno usato violenza di ogni tipo sui fragili indifesi disabili, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: