Tre biscegliesi al “Festival della Magia” di Bari

Gareggeranno anche i biscegliesi Vincent D’Laid e Aba (all’anagrafe Vincenzo Di Liddo -nella foto- e Carlo Capurso) a Bari, il prossimo 4 maggio a Bari, al Primo Trofeo Agebeo del “Festival della Magia”.

Una divertente gara di magia in cui si sfideranno “maghi” provenienti da tutta Italia, accompagnati dai comici di Colorado. La trasmissione sarà trasmessa su Antenna Sud e su una rete Sky satellitare.

Non in gara, invece, ma in scena con il suo spettacolo all’interno della stessa manifestazione, anche un terzo biscegliese: Dario Caputi.

L’iniziativa sosterrà il progetto di realizzazione del “Villaggio dell’Accoglienza Trenta Ore per la Vita per Agebeo” che sta sorgendo a Bari, in zona Poggiofranco adiacente all’Ospedale Oncologico Giovanni Paolo II, su un suolo confiscato alla criminalità organizzata e concesso in comodato d’uso dal Comune di Bari all’associazione A.Ge.B.E.O. per l’assistenza ai bambini e alle relative famiglie, provenienti da tutto il centro/sud Italia e dall’estero, ricoverati per tumore o leucemia presso l’Unità di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.