Tre biscegliesi al “Festival della Magia” di Bari

Gareggeranno anche i biscegliesi Vincent D’Laid e Aba (all’anagrafe Vincenzo Di Liddo -nella foto- e Carlo Capurso) a Bari, il prossimo 4 maggio a Bari, al Primo Trofeo Agebeo del “Festival della Magia”.

Una divertente gara di magia in cui si sfideranno “maghi” provenienti da tutta Italia, accompagnati dai comici di Colorado. La trasmissione sarà trasmessa su Antenna Sud e su una rete Sky satellitare.

Non in gara, invece, ma in scena con il suo spettacolo all’interno della stessa manifestazione, anche un terzo biscegliese: Dario Caputi.

L’iniziativa sosterrà il progetto di realizzazione del “Villaggio dell’Accoglienza Trenta Ore per la Vita per Agebeo” che sta sorgendo a Bari, in zona Poggiofranco adiacente all’Ospedale Oncologico Giovanni Paolo II, su un suolo confiscato alla criminalità organizzata e concesso in comodato d’uso dal Comune di Bari all’associazione A.Ge.B.E.O. per l’assistenza ai bambini e alle relative famiglie, provenienti da tutto il centro/sud Italia e dall’estero, ricoverati per tumore o leucemia presso l’Unità di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

UN MONDO (poco) ORDINARIO per i Monarchs

Una band emergente D.O.C che si affaccia nel panorama musicale pugliese, i Monarchs, gruppo pop-punk/pop-rock formatosi nel 2016 a Bisceglie. La formazione è composta da 3 elementi: Marco Mastropierro alla voce e chitarra elettrica (18 anni, bisceglie),  Davide Capuozzo al basso (23anni, bisceglie) e Fabrizio de Gioia alla batteria (20 anni, bisceglie). Nella loro ancora […]

Nimie (Marisa Attolini) canta su Youtube

Nel difficile periodo di pandemia che sta colpendo duramente il settore artistico, molti giovani cantanti del nostro territorio stanno proseguendo duramente il proprio lavoro di diffusione artistica attraverso la rete: è il caso di Marisa Attolini (classe ’93), in arte Nimue, che ha recentemente aperto il proprio canale dal nome “Give me something to sing […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: