Riada Partners promuove il convegno “L’impresa si FA, non si racconta 2.0”

Sollecitata dagli unanimi riscontri positivi della prima edizione, la RIADA PARTNERS – fra le prime Società tra Professionisti in Italia impegnata nel fornire alle imprese consulenza manageriale, fiscale e contabile – organizza venerdì 11 maggio (ore 17,30) il convegno “L’impresa si FA, non si racconta 2.0”.

Ospitato presso l’Aula Magna dell’Università LUM Jean Monnet di Trani (BT) con il patrocinio di Confindustria Bari e Bat, l’appuntamento ripropone un momento di sintesi “a carattere annuale” in cui interlocutori impegnati nel settore della giustizia e dell’impresa indichino le linee guida per una crescita economica sostenibile.

Lo scopo precipuo è quello di affrontare il tema del “Saper fare Impresa Oggi” approfondendo appunto il confronto tra “Impresa” e “Giustizia”. Un confronto dal quale scaturiscono – da un lato – tutele a garanzia della sana gestione imprenditoriale ma, al tempo stesso, difficoltà con le quali gli imprenditori devono inevitabilmente interfacciarsi nel proprio percorso.

Nel corso del convegno interverranno autorevoli relatori “che fanno scuola” nei rispettivi ambiti, attraverso il sacrificio e la determinazione, i quali condivideranno la propria esperienza ed offriranno ai presenti l’opportunità di valutare la situazione da angolazioni differenti (imprenditoriale, istituzionale) così da creare ispirazione per nuova imprenditorialità.

Preceduto dal saluto del prof. Antonio Salvi, Preside della Facoltà di Economia Università LUM Jean Monnet, e moderato dal dott. Alessandro Ricchiuti (Amministratore Delegato Riada Partners S.t.p.), l’incontro sarà impreziosito dagli interventi del dott. Nicola Fusco (Amministratore PALADIN TRUE S.r.l.), della dott.ssa Giacinta Serlenga (Giudice TAR – Bari, vice presidente nazionale A.N.M.A.), di Savino Agresti (Amministratore AGROLIO S.r.l.), della dott.ssa Mariarosaria Scherillo (Amministratore CLE Bari e Presidente della Sezione Terziario Innovativo e Comunicazione di Confindustria Bari e BAT) di Michele Fusaro (Amministratore PROEQUIPE S.r.l.), della dott.ssa Margherita Mastromauro (Amministratore – Pastifico Riscossa Spa e Presidente della Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari e BAT) e del dott. Alberto Binetti (Giudice Istruttore e Presidente dell’ANM Trani).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.