Aggiudicato l’appalto per il recupero delle case di via Taranto. Presto l’inizio dei lavori

Sarà l’impresa Meridionale Costruzioni Group srl di Cancello ed Arnone (CE) a eseguire i lavori di recupero dei 21 alloggi edilizia residenziale pubblica di via Taranto al civico 5.

Come anticipato giorni fa, l’apertura delle buste con le offerte delle aziende partecipanti alla gara d’appalto, si è tenuta mercoledì 9 maggio presso l’Arca, l’agenzia regionale competente in materia.
La base d’asta sulla quale le imprese avrebbero dovuto proporre un ribasso, era di 734.000 euro a cui si aggiungono gli oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso) di 52.000 euro.
Il ribasso offerto dall’azienda campana è stato del 32,247%. Pertanto l’importo totale del contratto sarà di 549.616 euro.

La Meridionale Group ha battuto la concorrenza anche di due aziende della provincia come la Rti Gestim di Andria con la Sinisgalli Costruzioni e la Rti Vira di Andria con la Beboviello Group.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show: 28 e 29 ottobre

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show, definite le date in cui si svolgerà la manifestazione, esattamente il 28/29 Ottobre, presso il Nicotel Bisceglie. La rassegna di musica e HiFi ormai giunta all’ottava edizione attrae visitatori da tutta Italia con l’esposizione di apparecchiature elettriche per la riproduzione della musica provenienti da tutto il mondo.

Servizio pannolini, pannoloni e traversine: ecco cosa fare per il conferimento quotidiano

Anche con il nuovo gestore del servizio di igiene in città è sempre previsto il conferimento quotidiano di “pannolini, pannoloni e traversine”. Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno 2023 avevano presentato apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: