Aggiudicato l’appalto per il recupero delle case di via Taranto. Presto l’inizio dei lavori

Sarà l’impresa Meridionale Costruzioni Group srl di Cancello ed Arnone (CE) a eseguire i lavori di recupero dei 21 alloggi edilizia residenziale pubblica di via Taranto al civico 5.

Come anticipato giorni fa, l’apertura delle buste con le offerte delle aziende partecipanti alla gara d’appalto, si è tenuta mercoledì 9 maggio presso l’Arca, l’agenzia regionale competente in materia.
La base d’asta sulla quale le imprese avrebbero dovuto proporre un ribasso, era di 734.000 euro a cui si aggiungono gli oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso) di 52.000 euro.
Il ribasso offerto dall’azienda campana è stato del 32,247%. Pertanto l’importo totale del contratto sarà di 549.616 euro.

La Meridionale Group ha battuto la concorrenza anche di due aziende della provincia come la Rti Gestim di Andria con la Sinisgalli Costruzioni e la Rti Vira di Andria con la Beboviello Group.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Orto Schinosa, associazione oratoriani all’Amministrazione: destinato a coltivare ortaggi? C’era un altro progetto…

Qualche tempo fa era corsa voce  che per  l’Orto Schinosa esistesse un progetto che lo destinava a luogo dove coltivare ortaggi. Se la voce rispondesse al vero, sarebbe proprio il caso di dire che  la montagna ha partorito il topolino o, nella fattispecie, qualche chilogrammo di ortaggi. Dunque,  un luogo storico di Bisceglie che rappresenta […]

Soldani (Ordine Commercialisti): «Proroga scadenze fiscali al 10 dicembre inutile e dannosa»

I commercialisti italiani non ci stanno. E tengono altissima l’attenzione su un problema attuale che rischia di trascinarsi per anni trasformandosi in lunghissimi contenziosi con l’amministrazione centrale. Invece, basterebbe un pizzico di lungimiranza e di visione strategica per venire incontro alle esigenze di una categoria professionale che da sempre è cerniera di congiunzione tra cittadini, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: