Aggiudicato l’appalto per il recupero delle case di via Taranto. Presto l’inizio dei lavori

Sarà l’impresa Meridionale Costruzioni Group srl di Cancello ed Arnone (CE) a eseguire i lavori di recupero dei 21 alloggi edilizia residenziale pubblica di via Taranto al civico 5.

Come anticipato giorni fa, l’apertura delle buste con le offerte delle aziende partecipanti alla gara d’appalto, si è tenuta mercoledì 9 maggio presso l’Arca, l’agenzia regionale competente in materia.
La base d’asta sulla quale le imprese avrebbero dovuto proporre un ribasso, era di 734.000 euro a cui si aggiungono gli oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso) di 52.000 euro.
Il ribasso offerto dall’azienda campana è stato del 32,247%. Pertanto l’importo totale del contratto sarà di 549.616 euro.

La Meridionale Group ha battuto la concorrenza anche di due aziende della provincia come la Rti Gestim di Andria con la Sinisgalli Costruzioni e la Rti Vira di Andria con la Beboviello Group.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Allarme Ordine Commercialisti: le famiglie italiane diventano sempre più povere

«Le famiglie italiane diventano sempre più povere, mentre la pressione fiscale su di loro continua a salire. Il risultato è una costante diminuzione della spesa corrente, peraltro drenata sempre più dalle grandi piattaforme online, con riflessi negativi per il comparto del commercio che finisce stritolato da una congiuntura negativa che la pandemia ha solo amplificato». […]

Tribunale dei Diritti del Malato: “Ufficio Invalidi a Bisceglie chiuso da più di un mese. Si intervenga”

Con una nota inviata a Direttore generale Asl Bat, al presidente della regione Puglia, al presidente commissione regionale sanita, al sindaco di Bisceglie, il Tribunale dei Diritti del Malato ha segnalato l’interruzione delservizio da parte dell’ufficio invalidi presso l’ospedale di Bisceglie dal giorno 15 Giugno. Di seguito il testo della nota. Con la presente, si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: