Angarano dona all’Avis 40 biglietti per Caparezza e Sfera Ebbasta

Il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, questa mattina ha donato all’Avis di Bisceglie 20 biglietti per il concerto di Caparezza, in programma a Bisceglie l’11 agosto all’Arena del Mare, e 20 biglietti per il concerto di Sfera Ebbasta, che si terrà il 14 agosto, sempre all’Arena del Mare, a Bisceglie. L’Avis a sua volta regalerà i biglietti a chi donerà sangue.

“È importante donare il sangue in estate, quando c’è il fabbisogno maggiore”, ha detto il Dott. Tommaso Fontana, presidente Avis Bisceglie, che ha ricevuto i biglietti in Comune questa mattina dal primo cittadino. “Il sangue nel periodo estivo diventa una rarità e noi dobbiamo affrontare questa emergenza. Quest’anno lo faremo anche grazie alla sensibilità del Comune di Bisceglie e del sindaco Angarano: useremo i biglietti per premiare i nostri donatori”.

“Siamo felici di poter dare un piccolo contributo per incentivare le donazioni di sangue”, ha commentato il sindaco Angarano. “I biglietti erano stati riservati per l’amministrazione comunale ma in questo momento è giusto che sindaco, assessori e consiglieri diano un segnale di attenzione alle associazioni di volontariato o alle fasce più in difficoltà della cittadinanza. Ringrazio l’associazione culturale musicale Pulp Teneridd, organizzatrice degli eventi, per la collaborazione”.

Secondo quanto stabilito dall’Avis, i biglietti per il concerto di Caparezza saranno regalati a chi donerà sangue venerdì 10 agosto, dalle ore 8 alle ore 10:30, al centro raccolta sangue dell’ospedale di Bisceglie. La distribuzione dei biglietti avverrà il pomeriggio dello stesso giorno, dalle ore 17 alle ore 20, alla sede dell’Avis Bisceglie, in via Lamarmora 7, vicino i carabinieri. I biglietti per il concerto di Sfera Ebbasta, invece, saranno regalati a chi donerà il sangue sabato 11 agosto, sempre dalle ore 8 alle ore 10:30, al centro raccolta sangue dell’ospedale di Bisceglie. La distribuzione dei tagliandi per Sfera Ebbasta avverrà lunedì 13 agosto, dalle ore 17 alle ore 20, alla sede Avis. Se, in entrambi i casi, i donatori dovessero superare il numero dei biglietti disponibili, l’Avis provvederà ad effettuare un’estrazione, che sarà trasmessa in diretta Facebook secondo modalità e orari che saranno comunicati dall’associazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cultura, Silvestris: «Facciamo rivivere a Bisceglie il festival dedicato a Mauro Giuliani» (IL VIDEO)

Far rivivere a Bisceglie il Mauro Giuliani Festival: un appuntamento che richiami nella nostra città, per l’intero mese di luglio, i più grandi maestri e tutti gli appassionati della musica da chitarra, con esibizioni, concerti e masterclass. Questa l’idea lanciata da Sergio Silvestris, candidato sindaco alle primarie di coalizione del prossimo 12 marzo, per celebrare […]

De Toma: la biblioteca è chiusa da troppo tempo, basta menzogne

I lavori per la nuova biblioteca comunale sono oggettivamente in ritardo, l’amministrazione comunale ha dato la colpa inizialmente alla pandemia, ma questo è falso.  I lavori erano stati annunciati per la prima volta a giugno 2019, ma come sappiamo la nostra regione è entrata in zona rossa a metà Marzo del 2020.  Successivamente l’amministrazione comunale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: