E’ pieno di resina di alberi, quel muretto a Salsello andrebbe pulito

Come ci viene segnalato dagli abitanti la zona, e come si può vedere dalle foto invateci in Redazione, così si presenta il muretto con il caldo di questi giorni. Si tratta di resina/colla che cade dagli alberi. Il muretto si è quindi impastato di questo liquido appiccicoso, si pensi che  le formiche non appena si avvicinano restano bloccate e muoiono.

Sembra che una sollecitazione (verbale) sia stata fatta all’assessore al ramo.  «Devo pensare che i lavori devono farsi in città e non in periferia, luogo peraltro frequentato da numerosi turisti provenienti anche dall’estero. Questa è la città turistica? Oppure la parte turistica e solo il porto?», sbotta Sergio Vergallo nel commentare la situazione.
Intanto, molti cittadini/villeggianti lamentano il fatto che non possono appoggiarsi ne sedersi sul muretto soprattutto tante mamme che con i bambini attendono sotto il sole il pulman che li riporti a Corato/Ruvo. Infatti non hanno neppure un riparo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: Puglia, 1.602 nuovi casi e altri 42 decessi

Oggi sono stati accertati in Puglia 1.602 casi positivi su 8.753 test per l’infezione da Covid-19: 721 in provincia di Bari, 147 in provincia di Brindisi, 177 nella provincia BAT, 250 in provincia di Foggia, 135 in provincia di Lecce,163 in provincia di Taranto, 14 residenti fuori regione, 5 casi di residenza non nota. Inoltre, sono stati […]

Covid: 1.668 positivi in Puglia su 9.700 tamponi, 29 decessi

Su 9.693 test per l’infezione da coronavirus sono stati registrati oggi in Puglia 1.668 casi positivi: 878 in provincia di Bari, 87 in provincia di Brindisi, 206 nella provincia BAT, 208 in provincia di Foggia, 98 in provincia di Lecce, 174 in provincia di Taranto, 11 residenti fuori regione, 6 casi di residenza non nota. Sono 29 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: