“Quella fontana piena di muschio è diventata pericolosa”

Certamente non è un bel biglietto da visita per la città, soprattutto se si pensa che da quelle parti vi passano molte persone di fuori città. Parliamo delle condizioni in cui versa la fontana della panoramica Umberto Paternostro, quella nei pressi della spiaggia di Salsello. Le foto inviate da un nostro lettore parlano chiaro. Il commento dello stesso lettore, che riportiamo di seguito, invita chi ha competenze e responsabilità in merito, a restituire il decoro di questa piccola ma importante opera pubblica.

Ecco come si presenta la fontana di via Umberto Paternostro, vicino largo Salsello. Piena di muschio, pericoloso per tutte le persone che si avvicinano per bere e numerose sono già le cadute di grandi e piccini che fortunatamente finio ad oggi sono state senza conseguenze, solo tanto spavento. Cosa aspettano? Che qualcuno si faccia veramente male?

L’amministrazione e soprattutto l’assessore con delega alla manutenzione cosa aspetta a renderla bella ai numerosi turisti/stranieri che frequentano la spiaggia salsello o il parco acquatico.
Spero che i giornalisti non si concentrino solo ed esclusivamente all’igiene della città, tra l’altro anche questa è igiene pubblica.
Questa è la città turistica?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading