“Quella fontana piena di muschio è diventata pericolosa”

Certamente non è un bel biglietto da visita per la città, soprattutto se si pensa che da quelle parti vi passano molte persone di fuori città. Parliamo delle condizioni in cui versa la fontana della panoramica Umberto Paternostro, quella nei pressi della spiaggia di Salsello. Le foto inviate da un nostro lettore parlano chiaro. Il commento dello stesso lettore, che riportiamo di seguito, invita chi ha competenze e responsabilità in merito, a restituire il decoro di questa piccola ma importante opera pubblica.

Ecco come si presenta la fontana di via Umberto Paternostro, vicino largo Salsello. Piena di muschio, pericoloso per tutte le persone che si avvicinano per bere e numerose sono già le cadute di grandi e piccini che fortunatamente finio ad oggi sono state senza conseguenze, solo tanto spavento. Cosa aspettano? Che qualcuno si faccia veramente male?

L’amministrazione e soprattutto l’assessore con delega alla manutenzione cosa aspetta a renderla bella ai numerosi turisti/stranieri che frequentano la spiaggia salsello o il parco acquatico.
Spero che i giornalisti non si concentrino solo ed esclusivamente all’igiene della città, tra l’altro anche questa è igiene pubblica.
Questa è la città turistica?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

FIALS: Gli uffici della Asl-Bat tardano nel reclutare personale e nel riorganizzare gli uffici

Il Dipartimento di Prevenzione e dell’Assistenza Territoriale della ASL BAT, di certo non per volontà di chi ci lavora, rimane il grande assente nella battaglia contro la pandemia covid-19 ed infatti manca ancora la sua necessaria riorganizzazione.   Quella che si osserva è un’assistenza territoriale inadeguata che ha lasciato i cittadini senza forme di protezione […]

Lanciato il progetto Tim “Scuola di internet per tutti”

‘Operazione Risorgimento Digitale’ si rinnova con nuove proposte formative online per accompagnare, in questo momento delicato, i cittadini all’uso della rete, cogliere tutte le opportunità e i vantaggi della vita digitale e semplificare la vita delle persone attraverso l’uso quotidiano delle nuove tecnologie e applicazioni. Il programma – lanciato un anno fa da TIM con […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: