“Quella fontana piena di muschio è diventata pericolosa”

Certamente non è un bel biglietto da visita per la città, soprattutto se si pensa che da quelle parti vi passano molte persone di fuori città. Parliamo delle condizioni in cui versa la fontana della panoramica Umberto Paternostro, quella nei pressi della spiaggia di Salsello. Le foto inviate da un nostro lettore parlano chiaro. Il commento dello stesso lettore, che riportiamo di seguito, invita chi ha competenze e responsabilità in merito, a restituire il decoro di questa piccola ma importante opera pubblica.

Ecco come si presenta la fontana di via Umberto Paternostro, vicino largo Salsello. Piena di muschio, pericoloso per tutte le persone che si avvicinano per bere e numerose sono già le cadute di grandi e piccini che fortunatamente finio ad oggi sono state senza conseguenze, solo tanto spavento. Cosa aspettano? Che qualcuno si faccia veramente male?

L’amministrazione e soprattutto l’assessore con delega alla manutenzione cosa aspetta a renderla bella ai numerosi turisti/stranieri che frequentano la spiaggia salsello o il parco acquatico.
Spero che i giornalisti non si concentrino solo ed esclusivamente all’igiene della città, tra l’altro anche questa è igiene pubblica.
Questa è la città turistica?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola: stanziati 10 milioni, libri gratis a studenti Puglia

“Dal prossimo 17 maggio” con “una dotazione finanziaria pari a 10 milioni, permetteremo a migliaia di ragazzi/e a basso reddito di ricevere gratuitamente libri di testo e sussidi didattici per il prossimo anno scolastico, opportunità di notevole rilevanza visto le tante difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria. Il diritto allo studio resta sempre una priorità in […]

Il Cpia Bat diviene sede distaccata dell’Università di Siena per le certificazioni Cisl

Mercoledì 5 maggio 2021, il CPIA BAT, nella Sede Amministrativa di Andria, ha ospitato un incontro di coordinamento della Rete CPIA di Puglia. Presenti, il dirigente tecnico dell’USR Puglia, Stefano Marrone, la funzionaria dell’USR Puglia, prof.ssa Francesca Di Chio e i dirigenti scolastici: Luigi Piliero (CPIA Bari e presidente di Rete), Maria Vittoria Caprioli (CPIA […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: