“Fai la Differenza”, ecco la Zona Bisceglie 11. Dove non si parcheggia nella notte tra mercoledì e giovedì

Prosegue l’operazione di pulizia straordinaria su tutto il territorio urbano, ivi comprese le litoranee di levante e ponente, con l’impiego giornaliero di ingenti risorse sia umane che tecniche.

Si tratta del progetto “Fai la differenza” concordato tra il Sindaco Angelantonio Angarano ed il Consorzio Ambiente 2.0 che gestisce il servizio di igiene in città.

Operazioni straordinarie che si andranno a sommare alle attività già programmate che proseguiranno regolarmente.

Il progetto Fai la Differenza ha la necessità di una specifica collaborazione con i residenti delle varie aree in cui è stato suddiviso il territorio comunale. A loro, in particolare, viene chiesto di non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

Nella undicesima zona (riportata nella foto allegata) mercoledì 8 agosto è stato effettuato il diserbo meccanizzato, mentre nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 agosto dalle 02.00 alle 06.00 gli operatori di Ambiente 2.0 provvederanno ad effettuare lo spazzamento meccanizzato con soffiatore.

Le vie interessate sono:

  • Corso Umberto – tratto compreso da via Alighieri Svevo a via Lecce
  • Largo Misericordia
  • Pendio Misericordia
  • Via Alighieri
  • Via Podgora
  • Via A. Palazzo
  • Via M. Papagni
  • Via Col di Lana
  • Via G. Amendola – tratto compreso da Pendio Misericordia a via M. Panunzio
  • Via M. R. Imbruiani – tratto compreso da via Alighieri a via M. Panunzio

Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Loredana Capone presidente del Consiglio Regionale, gli auguri delle Pro Loco Unpli pugliesi

“Auguri di buon lavoro alla neo presidente del Consiglio Regionale della Puglia Loredana Capone. Un riconoscimento per l’impegno messo in campo al servizio del territorio pugliese e delle istituzioni”, questo il commento del presidente delle Pro Loco Unpli della Puglia Rocco Lauciello in seguito all’elezione, nella prima seduta del nuovo consiglio regionale, di Loredana Capone a capo della […]

Il “Mercato della Ciliegia” in via Kolbe diventa postazione Covid-19 per esecuzione tamponi

Tutto nasce da un’istanza con la quale il Dr. Angelo Giovine legale rappresentante del Laboratorio Analisi R.A.N.A. S.n.c. – Struttura accreditata SSN, sita in Via De Gasperi n. 23/5, laboratorio autorizzato ed accreditato dalla Regione Puglia   a far parte della Rete Regionale di Laboratori SARS – COV-2, al fine di poter gestire al meglio l’emergenza […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: