“Fai la Differenza”, ecco la Zona Bisceglie 11. Dove non si parcheggia nella notte tra mercoledì e giovedì

Prosegue l’operazione di pulizia straordinaria su tutto il territorio urbano, ivi comprese le litoranee di levante e ponente, con l’impiego giornaliero di ingenti risorse sia umane che tecniche.

Si tratta del progetto “Fai la differenza” concordato tra il Sindaco Angelantonio Angarano ed il Consorzio Ambiente 2.0 che gestisce il servizio di igiene in città.

Operazioni straordinarie che si andranno a sommare alle attività già programmate che proseguiranno regolarmente.

Il progetto Fai la Differenza ha la necessità di una specifica collaborazione con i residenti delle varie aree in cui è stato suddiviso il territorio comunale. A loro, in particolare, viene chiesto di non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

Nella undicesima zona (riportata nella foto allegata) mercoledì 8 agosto è stato effettuato il diserbo meccanizzato, mentre nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 agosto dalle 02.00 alle 06.00 gli operatori di Ambiente 2.0 provvederanno ad effettuare lo spazzamento meccanizzato con soffiatore.

Le vie interessate sono:

  • Corso Umberto – tratto compreso da via Alighieri Svevo a via Lecce
  • Largo Misericordia
  • Pendio Misericordia
  • Via Alighieri
  • Via Podgora
  • Via A. Palazzo
  • Via M. Papagni
  • Via Col di Lana
  • Via G. Amendola – tratto compreso da Pendio Misericordia a via M. Panunzio
  • Via M. R. Imbruiani – tratto compreso da via Alighieri a via M. Panunzio

Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola: stanziati 10 milioni, libri gratis a studenti Puglia

“Dal prossimo 17 maggio” con “una dotazione finanziaria pari a 10 milioni, permetteremo a migliaia di ragazzi/e a basso reddito di ricevere gratuitamente libri di testo e sussidi didattici per il prossimo anno scolastico, opportunità di notevole rilevanza visto le tante difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria. Il diritto allo studio resta sempre una priorità in […]

Il Cpia Bat diviene sede distaccata dell’Università di Siena per le certificazioni Cisl

Mercoledì 5 maggio 2021, il CPIA BAT, nella Sede Amministrativa di Andria, ha ospitato un incontro di coordinamento della Rete CPIA di Puglia. Presenti, il dirigente tecnico dell’USR Puglia, Stefano Marrone, la funzionaria dell’USR Puglia, prof.ssa Francesca Di Chio e i dirigenti scolastici: Luigi Piliero (CPIA Bari e presidente di Rete), Maria Vittoria Caprioli (CPIA […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: