“Fai la Differenza”, ecco la Zona Bisceglie 11. Dove non si parcheggia nella notte tra mercoledì e giovedì

Prosegue l’operazione di pulizia straordinaria su tutto il territorio urbano, ivi comprese le litoranee di levante e ponente, con l’impiego giornaliero di ingenti risorse sia umane che tecniche.

Si tratta del progetto “Fai la differenza” concordato tra il Sindaco Angelantonio Angarano ed il Consorzio Ambiente 2.0 che gestisce il servizio di igiene in città.

Operazioni straordinarie che si andranno a sommare alle attività già programmate che proseguiranno regolarmente.

Il progetto Fai la Differenza ha la necessità di una specifica collaborazione con i residenti delle varie aree in cui è stato suddiviso il territorio comunale. A loro, in particolare, viene chiesto di non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

Nella undicesima zona (riportata nella foto allegata) mercoledì 8 agosto è stato effettuato il diserbo meccanizzato, mentre nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 agosto dalle 02.00 alle 06.00 gli operatori di Ambiente 2.0 provvederanno ad effettuare lo spazzamento meccanizzato con soffiatore.

Le vie interessate sono:

  • Corso Umberto – tratto compreso da via Alighieri Svevo a via Lecce
  • Largo Misericordia
  • Pendio Misericordia
  • Via Alighieri
  • Via Podgora
  • Via A. Palazzo
  • Via M. Papagni
  • Via Col di Lana
  • Via G. Amendola – tratto compreso da Pendio Misericordia a via M. Panunzio
  • Via M. R. Imbruiani – tratto compreso da via Alighieri a via M. Panunzio

Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading