Unione Calcio, debutto in Coppa Italia contro il Molfetta Calcio

Sarà il Molfetta Calcio il primo ostacolo dell’Unione Calcio nella Coppa Italia Puglia riservata alle compagini militanti nel campionato di Eccellenza.

Con comunicato ufficiale n. 11 la Figc Puglia ha diramato gli accoppiamenti, stabiliti in base a criteri di prossimità geografica, della competizione regionale vinta la scorso anno dalla Vigor Trani. Gli azzurri debutteranno domenica 2 settembre alle ore 16.00 al “Di Liddo” mentre la gara di ritorno si disputerà al “Paolo Poli” giovedì 13 settembre.  I quarti di finale si disputeranno giovedì 4 e il 18 ottobre mentre le semifinali il 15 e 29 novembre. La novità riguarda la disputa della finale regionale, non più in gara secca, come accaduto sinora, ma con la formula della gara d’andata (prevista per giovedì 17 gennaio  2019) e ritorno ( 7 febbraio 2019).

Continua nel frattempo la preparazione in casa Unione Calcio. Gli azzurri, giovedì 23 agosto hanno disputato la terza amichevole precampionato, affrontando il Bitonto, militante nel campionato di serie D. Il test match è terminato con la vittoria dei bitontini per 2-0, a seguito delle reti arrivate nella ripresa a firma di Biason e Terrevoli.  Venerdì pomeriggio i ragazzi di mister De Francesco effettueranno un’altra seduta di allenamento mentre sabato 25  alle ore 10, al “Di Liddo”, ospiteranno lo Sporting Donia, squadra nata dalla fusione tra Sporting Ortona e Atletico Orta Nova, militante nel campionato di Promozione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.