Abbandono rifiuti sulla litoranea: il cartello c’è, la multa no

A portare all’attenzione dell’opinine pubblica anche il problema dell’abbandono di rifiuti lungo la litoranea e sulle spiagge biscegliesi, vi è il concittadino Roberto Rigante, sempre attento a segnalare le irregolarità e a proporne soluzioni.

Questa volta l’argomento è l’abbandono di rifiuti lungo la litoranea. Scrive Rigante: «Se ad un reato non corrisponde una sanzione è meglio risparmiare i soldi dei cartelli».

La sua proposta ai neoconsiglieri comunali, ma soprattutto alla nuova amministrazione comunale guidata da Angarano è quella di «installare sì, cartelli come quelli in foto per   sensibilizzare i cittadini, ma introdurre anche i bidoni per la differenziata lungo il litorale (come avvenuto in passato), con il divieto assoluto di fumare in spiaggia e possibilità di farlo in aree apposite (2 mt x 2 mt) individuate  in ogni spiaggia».

Spiagge che oggi appaiono indecorose agli occhi di bagnanti, turisti e, soprattutto, concittadini biscegliesi che in questa città ci vivono tutto l’anno. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading