Trasferta tarantina per Erica Mou, questa sera in piazza a Crispiano

Trasferta tarantina per la cantautrice biscegliese Erica Mou. Questa sera, sabato 25 agosto, è attesa a Crispiano per un concerto ad ingresso libero.

Erica salirà sul palco allestito nell’ampio giardino dal locale   Blacksmith Pub alle 22. “Bandiera sulla luna” è prodotto dall’etichetta milanese Godzillamarket, con distribuzione Artist First. L’album racconta la conquista di nuovi spazi interiori, così sconosciuti e desiderati da rappresentare la luna.

Descrive una generazione intera e la sua irrequietezza. Parla della capacità di amare senza possedere e di comunicare in maniera diretta senza vergognarsi. È il primo disco che Erica Mou scrive totalmente lontana dalla sua Puglia: soprattutto a Roma, ma anche in Portogallo, Francia e Cambogia.

Il suo mondo musicale nasce dall’incontro tra cantautorato classico e sensibilità moderna: Erica si conferma portavoce di una nuova poetica cantautorale femminile, volta all’essenziale ma ricca di introspezione e personalità.

Per la cantautrice di Bisceglie è un ritorno nella cittadina delle Cento Masserie dopo il bellissimo concerto del 2014 in piazza San Francesco. La Mou si esibirà in solo, chitarra e voce, e canterà i più bei brani della sua già prolifica carriera. Un’occasione preziosa per i suoi numerosi fan di Taranto e provincia per assistere gratuitamente al suo live.

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.