Giuseppe Di Pierro nuovo preparatore atletico Futsal Bisceglie

L’ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica che Giuseppe Di Pierro sarà il nuovo preparatore atletico del team nerazzurro per la prossima stagione di serie A2.

Un’aggiunta di spessore ed esperienza nello staff tecnico di mister Gianpaolo Capursi. Giuseppe Di Pierro è il nuovo preparatore atletico nerazzurro e curerà in prima persona la preparazione fisica dei calcettisti che inizierà lunedì 3 settembre. Uomo di sport, Di Pierro è docente nella facoltà di Scienze Motorie al Cus di Bari e ne cura anche l’intero settore cestistico. In passato ha collaborato con diverse realtà, come il Cristian Barletta (con cui ha raggiunto una splendida final eight di Coppa Italia) e la Diaz per quanto concerne il futsal, l’Ambrosia Bisceglie, l’Adria Bari e la Libertas Foggia nel basket. Per Di Pierro si aprono adesso le porte di una nuova avventura, in uno dei club più storici del panorama nazionale, in un palcoscenico prestigioso come la serie A2.

“Parlando con il mister Capursi e con la società – dice Di Pierro – è emersa subito una condivisione massima dei valori sportivi e questo mi ha colpito particolarmente portandomi ad accettare questa proposta. L’unico sistema per avere dei risultati è il lavoro duro e quotidiano, non esistono scorciatoie. Cercheremo in tutti i modi di raggiungere gli obiettivi societari, confrontandoci con un gruppo giovane e pieno di entusiasmo.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Chiarimenti dell’Alpha Pharma Lions Basket Bisceglie

Alpha Pharma Lions Basket Bisceglie puntualizza a scanso di equivoci che, in occasione della gara valida per la prima giornata del girone D2 del campionato di Serie B Old Wild West disputata al PalaDolmen domenica 29 novembre, sono stati eseguiti e osservati scrupolosamente tutti i protocolli previsti dalle normative Fip. Secondo le disposizioni rese note […]

Ostacolo Catania per il Bisceglie, Maimone: “Servirà fare gara intelligente”

Terza gara in sette giorni per il Bisceglie Calcio, atteso mercoledì 2 dicembre dalla trasferta contro il Catania nel recupero della decima giornata di campionato (fischio d’inizio ore 15). I nerazzurri torneranno in campo una manciata di ore dopo il pari dello “Zaccheria” contro il Potenza (1-1), per la prima di tre trasferte consecutive, mini-ciclo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: