Giuseppe Di Pierro nuovo preparatore atletico Futsal Bisceglie

L’ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica che Giuseppe Di Pierro sarà il nuovo preparatore atletico del team nerazzurro per la prossima stagione di serie A2.

Un’aggiunta di spessore ed esperienza nello staff tecnico di mister Gianpaolo Capursi. Giuseppe Di Pierro è il nuovo preparatore atletico nerazzurro e curerà in prima persona la preparazione fisica dei calcettisti che inizierà lunedì 3 settembre. Uomo di sport, Di Pierro è docente nella facoltà di Scienze Motorie al Cus di Bari e ne cura anche l’intero settore cestistico. In passato ha collaborato con diverse realtà, come il Cristian Barletta (con cui ha raggiunto una splendida final eight di Coppa Italia) e la Diaz per quanto concerne il futsal, l’Ambrosia Bisceglie, l’Adria Bari e la Libertas Foggia nel basket. Per Di Pierro si aprono adesso le porte di una nuova avventura, in uno dei club più storici del panorama nazionale, in un palcoscenico prestigioso come la serie A2.

“Parlando con il mister Capursi e con la società – dice Di Pierro – è emersa subito una condivisione massima dei valori sportivi e questo mi ha colpito particolarmente portandomi ad accettare questa proposta. L’unico sistema per avere dei risultati è il lavoro duro e quotidiano, non esistono scorciatoie. Cercheremo in tutti i modi di raggiungere gli obiettivi societari, confrontandoci con un gruppo giovane e pieno di entusiasmo.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading