Giuseppe Di Pierro nuovo preparatore atletico Futsal Bisceglie

L’ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica che Giuseppe Di Pierro sarà il nuovo preparatore atletico del team nerazzurro per la prossima stagione di serie A2.

Un’aggiunta di spessore ed esperienza nello staff tecnico di mister Gianpaolo Capursi. Giuseppe Di Pierro è il nuovo preparatore atletico nerazzurro e curerà in prima persona la preparazione fisica dei calcettisti che inizierà lunedì 3 settembre. Uomo di sport, Di Pierro è docente nella facoltà di Scienze Motorie al Cus di Bari e ne cura anche l’intero settore cestistico. In passato ha collaborato con diverse realtà, come il Cristian Barletta (con cui ha raggiunto una splendida final eight di Coppa Italia) e la Diaz per quanto concerne il futsal, l’Ambrosia Bisceglie, l’Adria Bari e la Libertas Foggia nel basket. Per Di Pierro si aprono adesso le porte di una nuova avventura, in uno dei club più storici del panorama nazionale, in un palcoscenico prestigioso come la serie A2.

“Parlando con il mister Capursi e con la società – dice Di Pierro – è emersa subito una condivisione massima dei valori sportivi e questo mi ha colpito particolarmente portandomi ad accettare questa proposta. L’unico sistema per avere dei risultati è il lavoro duro e quotidiano, non esistono scorciatoie. Cercheremo in tutti i modi di raggiungere gli obiettivi societari, confrontandoci con un gruppo giovane e pieno di entusiasmo.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.