Rifiuti, in via San Pietro una discarica a cielo aperto

Probabilmente da quando si è sparsa la voce che all’isola ecologica di via Andria hanno installato le fototrappole, i zozzoni hanno iniziato a riversare i sacchetti dei rifiuti lungo tutta l’adiacente via San Pietro.

Le foto che vi mostriamo parlano da sole: evidenziano come la strada sia diventata un luogo dove abbandonare i sacchetti dell’immondizia, soprattutto in quesi ultimi giorni.

La denuncia giunge da alcuni residenti la zona. Che invitano gli amministratori comunali ad attivarsi affinchè impartiscano indicazioni agli addetti ai lavori per una bonifica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 27 decessi e 877 nuovi contagi, 7,4% test

Oggi in Puglia, su 11.893 test effettuati, sono stati registrati 877 casi positivi, con una incidenza del 7,4% (ieri era del 9,4%). Sono stati registrati anche 27 decessi (ieri 12). I pugliesi attualmente ricoverati sono 1.714 (28 in meno di ieri). Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.285.654 test. I cittadini guariti sono 188.680 (1.861 in più […]

Piccola storia di onestà e forza dei social con il ritrovamento e la consegna di una chiavetta usb

Si discute molto del ruolo controverso dei social, ma nell’episodio che si racconta in questo articolo, se ne ravvisa la funzione di aiuto e capacità di mettere in rete le persone. Uno dei gruppi Facebook più popolari che parla di Bisceglie, “Bisceglie ieri e oggi” è stato utilizzato per annunciare il ritrovamento di una chiavetta […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: