Unione Calcio, è ora della gara di Coppa contro il Molfetta

Prima gara ufficiale per l’Unione Calcio, di scena domani, domenica 2 settembre al “Di Liddo” contro il Molfetta Calcio per la gara d’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia (fischio d’inizio ore 16).

Quella contro i molfettesi sarà la prima gara della nuova gestione tecnica targata De Francesco, con l’allenatore barese che ha lavorato alacremente, insieme a giocatori e staff, per trovare affiatamento e condizione fisica.

“Speriamo di aver puntellato meglio la squadra rispetto alla passata stagione – esordisce il direttore generale azzurro Leonardo Pedone -. Prima di concentrarci sulla nuova annata ci tenevo a ringraziare lo staff tecnico ed i giocatori dello scorso anno per il lavoro svolto. Sottolineo che sul campo siamo retrocessi per una regola profondamente ingiusta, non a caso la partita di Barletta ha dimostrato che il verdetto amaro non era quello che meritavamo”.

La prima gara della stagione 2018/19, quindi, contrapporrà gli azzurri al Molfetta Calcio, guidato dal tecnico Pino Giusto, tra cui figurano gli ex Renato Bartoli e Davide Ventura. “Ci aspettiamo un’Unione combattiva, che sicuramente metterà a frutto il lavoro svolto sinora – prosegue il direttore generale azzurro – . Incontreremo una compagine di alto livello, come lo saranno tutte in questo torneo di Eccellenza”.

Per la sfida di Coppa tra Unione Calcio e Molfetta (il cui match di ritorno è in programma giovedì 13 settembre, nda) la prefettura Bat ha disposto il provvedimento dello svolgimento a porte chiuse.

Nessuno squalificato tra gli azzurri. L’incontro sarà diretto da Salvatore Montanaro della sezione di Taranto, coadiuvato da Gaetano Fiore e Federico Peloso, quest’ultimi provenienti dalla sezione di Barletta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Calcio, serie C: oggi Catania-Bisceglie alle 18 e non alle 15

La gara Catania-BISCEGLIE, in programma domani e valida come recupero del girone C della serie C, inizierà alle ore 18 anziché alle ore 15 come previsto. Lo ha disposto la Lega Pro “preso atto dell’istanza presentata dalla societa’ Catania”.

L’Alpha Pharma Bisceglie si gode la vittoria con Nardò: le parole dei protagonisti

Un successo di squadra, che ha galvanizzato tutto l’ambiente. L’Alpha Pharma Bisceglie ha dimostrato di non darsi mai per vinta e quel pizzico di astuzia necessaria nei momenti cruciali del match contro Nardò, la formazione più attrezzata del raggruppamento D2, che si è arresa dopo tre tempi supplementari nella bellissima gara del PalaDolmen conclusasi col […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: