Carlo Capurso, protagonista di “Magia sotto le stelle”, spettacolo di magia e illusionismo

Carlo Capurso, è un mago biscegliese, prestigiatore, illusionista professionista e costruttore di attrezzature magiche per maghi professionisti con lunga esperienza alle spalle nel mondo dello spettacolo. Classe 1967, debutta nella sua professione sin da quando era bambino. Si è confermato campione regionale di Magia della Puglia 2018, oltre che come 1 classificato al concorso magico “1 Trofeo Agebeo”.

La preparazione dei suoi spettacoli richiede molto tempo, si svolge fra lunghi esercizi fisici e di fantasia, ma la riuscita del suo lavoro è dovuta anche al lavoro di squadra, Carlo si avvale di collaboratrici che lo affiancano nel suo lavoro: Emanuela e Mariagrazia.

Il successo è dovuto alle incursioni spettacolari tra grandi illusioni ed effetti speciali.

Giovedì 6 settembre andrà in scena lo spettacolo “Magia sotto le stelle”, un evento imperdibile che si svolgerà presso Oasi San Giacomo a Molfetta, location vicino al mare. Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi al numero 3420077319.

Se avete voglia di liberare la mente, non potete assolutamente perdervi lo spettacolo di magia!

Annamaria Iannelli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

UN MONDO (poco) ORDINARIO per i Monarchs

Una band emergente D.O.C che si affaccia nel panorama musicale pugliese, i Monarchs, gruppo pop-punk/pop-rock formatosi nel 2016 a Bisceglie. La formazione è composta da 3 elementi: Marco Mastropierro alla voce e chitarra elettrica (18 anni, bisceglie),  Davide Capuozzo al basso (23anni, bisceglie) e Fabrizio de Gioia alla batteria (20 anni, bisceglie). Nella loro ancora […]

Nimie (Marisa Attolini) canta su Youtube

Nel difficile periodo di pandemia che sta colpendo duramente il settore artistico, molti giovani cantanti del nostro territorio stanno proseguendo duramente il proprio lavoro di diffusione artistica attraverso la rete: è il caso di Marisa Attolini (classe ’93), in arte Nimue, che ha recentemente aperto il proprio canale dal nome “Give me something to sing […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: