VIDEO – Rifiuti, Pinuccio a favore di un ritorno alle municipalizzate. «Infiltrazioni di gente che non deve fare quel lavoro»

Alessio Giannone, meglio conosciuto come Pinuccio inviato di Striscia La Notizia, è intervenuto alla serata inaugurale di DigithON in largo Castello e si è fermato per una breve intervista con La Diretta.

Sollecitato dalle domande di Annamaria Iannelli, Pinuccio ha sospeso il giudizio sulla nuova Amministrazione comunale(“che mo sono arrivati”, lui che a Bisceglie è stato protagonista di diverse schermaglie con l’ex sindaco Spina.

Sul servizio di igiene urbana e sulla gestione in generale del ciclo dei rifiuti nelle città pugliesi, Pinuccio sembra sposare la causa di un ritorno alle municipalizzate per scongiurare il rischio di contaminazioni pericolose sul piano del rispetto della legalità

«Nella gestione dei rifiuti -ha dichiarato Pinuccio- l’amministrazione deve essere presente perchè ci sono più infiltrazioni di gente che non dovrebbe fare quel lavoro. Altrimenti, come abbiamo visto da nord a sud, ci sono delle situazioni imbarazzanti»

Intervista di Annamaria Iannelli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.